Proposta di matrimonio a Disneyland

Proposta di matrimonio a Disneyland
Proposta di matrimonio a Disneyland

Se state cercando il posto giusto per una proposta di matrimonio indimenticabile, allora fareste bene a considerare Disneyland.

Si tratta di un luogo magico e dove si può respirare un’atmosfera unica e romantica per un momento del genere.

Le nostre proposte

La location più ambita

Nonostante possa sembrarvi per certi versi strano, è proprio Disneyland a Parigi il luogo più ambito per una proposta di matrimonio.

Sempre più donne desiderano riceverla in un posto del genere proprio perché immerso nel mondo delle fiabe e in un’atmosfera particolarmente calda e incantevole.

L’ambiente inoltre è pieno di persone che girano per il parco, motivo per cui sarà davvero difficile passare inosservati.

Senza dimenticarvi comunque che Disneyland si trova a pochi passi da Parigi, la città dell’amore per eccellenza.

Il momento della proposta dovrete ben studiarlo soprattutto considerando che lo staff del parco divertimenti è molto disponibile.

Avrete dunque modo di concordare con loro l’organizzazione e la realizzazione di una richiesta di matrimonio che ricorderete per sempre.

Perché scegliere Disneyland?

Nel momento in cui vi mettete alla ricerca di un luogo dove poter fare la vostra proposta di matrimonio, sarà impossibile non considerare i vantaggi di ognuna.

Parlando di Disneyland è bene ricordare che questo posto garantisce uno scenario da sogno, l’ideale per chiedere alla propria donna la sua mano.

Infatti qui, soprattutto nelle ore serali, i colori diventano qualcosa di meraviglioso e ci si può sentire letteralmente dentro un mondo delle fiabe.

Vi verrà quasi spontaneo abbracciarvi e vivere qualche momento romantico visto che l’atmosfera è delle migliori.

Un’occasione che dovrete sfruttare soprattutto se pensare che Disneyland è un posto che ricorderete a vita come quello più dolce per la vostra coppia.

Potreste pensare anche di sposarvi a Disneyland

Detto della proposta di matrimonio che potreste pensare di fare a Disneyland Paris, è bene ricordiate che il parco vi dà anche la possibilità di celebrare il vostro matrimonio.

Infatti esiste la Romantic Wedding Collection che garantisce ben tre location d’eccezione all’interno del parco.

Avrete perciò a disposizione il Newport Bay Club, il Disneyland Hotel o anche il castello come sfondo della vostra cerimonia di matrimonio.

Dunque potreste scegliere direttamente voi l’atmosfera del momento più bello della vostra vita di coppia.

Inoltre avrete a vostra completa disposizione un team di wedding planner che organizzeranno nei dettagli il tutto in maniera tale da rendere il vostro giorno qualcosa di unico.

Il prezzo di tutto questo parte dai 32.000 euro.

© Riproduzione riservata