Palloncini matrimonio: composizioni e come organizzarli

palloncini matrimonio

Palloncini matrimonio: un’idea originale e creativa per decorare le location del vostro giorno più bello.

I palloncini matrimonio sono l’elemento ideale per dare un tocco creativo, che trasmetta allegria e dia colore alla location di un evento.

Le nostre proposte

Se volete decorare le location del vostro in maniera originale e creative, potrete farlo con i palloncini. Questo tipo di decorazione, molto meno formale rispetto ai classici fiori, dona un tocco di allegria e colore.

Sono moltissime le creazioni che si possono realizzare con i palloncini, si adeguano ad ogni momento del matrimonio, sia la cerimonia che il ricevimento, e, inoltre, sono molto più economici rispetto alle classiche composizioni floreali.

Potranno essere adattati alla perfezione ai vostri gusti e al tema del matrimonio. In commercio, infatti, ne esistono di svariati colori e forme.

Se sceglierete di gonfiare i palloncini con l’elio, la vostra composizione sarà molto più allegra, dinamica e d’effetto.

Un a delle idee che vengono realizzate più spesso è, senza dubbio, l’arco di palloncini. Può essere posizionato davanti alla casa della sposa, all’uscita dalla chiesa oppure all’entrata della location del ricevimento.

Un’altra idea molto creativa e divertente è l’utilizzo di piccoli palloncini come segnaposto. Sarà sufficiente scriverci il nome di ogni invitato e farli fluttuare elegantemente sopra i tavoli.

Se nella location prescelta è presente una piscina è possible decorarla con dei palloncini che galleggino a pelo d’acqua, conferendo, così, un’atmosfera molto ricercata.

I palloncini, infine, possono essere utilizzati anche per il momento conclusivo del vostro ricevimento. I neo-sposi potranno scrivere su un bigliettino un desiderio e per poi legarlo a un palloncino, che verrà lasciato volare in cielo. Questo sarà un momento estremamente coreografico ed emozionante per tutti.

Ora è il momento di scegliere la composizione che più vi piace e che si addice al vostro matrimonio e procedere con i preparativi.

© Riproduzione riservata