Non solo rose: tutti i fiori per un matrimonio a Maggio

fiori per un matrimonio a maggio

Quali sono i fiori per un matrimonio a Maggio ? Si potrebbe istintivamente pensare alle rose, che fioriscono in primavera e si contraddistinguono per il loro fascino senza eguali: tuttavia, i fiori di primavera sono davvero tantissimi! Vediamo insieme quali sono le alternative a disposizione per le composizioni floreali del matrimonio perfetto a maggio.

Non solo rose: ma anche calle, ortensie e tanto ancora!

Per gli addobbi floreali delle nozze primaverili, una valida alternativa sono le calle: fiori eleganti e sobri, da utilizzare sia all’interno delle composizioni floreali, sia per la realizzazione del bouquet della sposa. Le calle sono disponibili in diverse tonalità di colori, per poter accontentare davvero chiunque ! Se, invece, siete in cerca di una fioritura da accompagnare alle rose per le composizioni floreali del vostro matrimonio, tenete in considerazione le ortensie, fiori delicati che si sposano bene con le rose di stagione.

Le nostre proposte

Per le spose più originali, le fioriture perfette disponibili a Maggio!

Al primo posto troviamo senza dubbio il glicine, con i suoi colori incredibili e il suo profumo inebriante. Ma è possibile scegliere anche i garofani, fiori affascinanti ed eleganti, oppure degli iris profumati, per donare originalità al proprio matrimonio primaverile!

© Riproduzione riservata