Matrimonio vip: gli sposi famosi ad agosto 2019

matrimoni vip
I matrimoni vip dell'estate.

Il 2019 è l’anno per eccellenza dei matrimoni vip (anche il 2018 non era stato da meno), sono tantissime le star che hanno scelto di dirsi sì proprio in quest’anno.

L’estate poi sembra essere la loro stagione preferita, ecco perché l’estate 2019 (giugno, luglio e agosto) è ricca di super eventi. Sia star italiane che straniere renderanno questo mese davvero romantico con le loro cerimonie originali che certo è difficile definire semplici o classiche.

Le nostre proposte

Tra matrimoni vip nostrani ed stranieri l’Italia e la Francia sembrano essere però le mete preferite per il gran giorno, ecco chi si dirà sì ad agosto.

I fidanzamenti lampo

La star di Jurassic World e Guardiani della Galassia: Chris Pratt ha annunciato il suo fidanzamento lampo con Katherine Schwarzenegger, tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, si sono conosciuti da pochissimo e già c’è stata la proposta, divenuta presto un fantastico matrimonio.

Come loro Lady Gaga, la protagonista di A star is born doveva sposarsi ad agosto con il modello Christian Carino, secondo le indiscrezioni per festeggiare le loro nozze la cifra doveva aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro, una cosa da poco! Tutto a monte a causa di Bradley Cooper? L’attore si è infatti lasciato con la modella Irina Shayk.

L’ultimo matrimonio vip ad essere celebrato ad agosto sarà quello tra Heidi Klum e Tom Kauliz, la modella 45 e il frontman 29 convoleranno a nozze il prossimo agosto. I due stanno insieme da ameno di un anno e nonostante la differenza d’età sembra che l’amore sia davvero forte. Heid non è nuova ai colpi di testa, tre matrimoni alle spalle e quattro figli, ma questa volta sembra essere davvero felice.

View this post on Instagram

Paris ❤️

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

I matrimoni vip in Italia

I vip italiani prossimi alle nozze in estate sono molti tra questi c’è anche Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino 5 sembra abbia deciso di dire si al suo imprenditore Marco Bacini, la donna con alle spalle un matrimonio ventennale crede ancora in questa istituzione.

Come lei Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri dopo il divorzio dal cantante Francesco Renga, Ambra ha ritrovato la felicità con l’allenatore dopo la sua storia importante, chissà quale sarà la location delle nozze.

Ad agosto altri nomi papabili sono quelli di Valentino Rossi e la sua ultima fiamma, vedremo cosa ci riserverà il futuro.

© Riproduzione riservata