Matrimonio vip: gli sposi famosi a ottobre 2019

Matrimoni vip 2019.
Matrimoni vip 2019.

Il matrimonio è sempre un evento tanto atteso non solo dai diretti interessati, ma anche dai più curiosi che non vedono l’ora di scoprire qualsiasi particolarità e caratteristica della celebrazione (ecco gli sposi vip di agosto). Questo discorso è tanto più valido quando si parla dei matrimoni dei vip: ecco quindi gli sposi famosi che diranno il loro si nel mese di ottobre 2019.

2019: un anno di grandi celebrazioni

Il 2019 è stato un anno ricco di celebrazioni di matrimonio da parte dei vip, che sono soliti scegliere i mesi estivi oppure settembre ed ottobre per diventare marito e moglie.

Le nostre proposte

View this post on Instagram

Mr and Mrs Jonas 📸 @corbingurkin

A post shared by J O E J O N A S (@joejonas) on

Alcuni dei nomi più conosciuti nel panorama internazionale sono stati Sophie Turner e il cantante Joe Jonas, uniti in matrimonio nell’estate del 2019, mentre i rumors fanno pensare a una possibile unione tra Christopher Lambert e Camilla Ferranti.

View this post on Instagram

Camillissima e io à Lisbonne ❤️

A post shared by Christopher Lambert (@christopherlambertofficiel) on

La reale Lady Gabriella dirà si a Thomas Kingston, imprenditore. Il luogo scelto per la cerimonia è ovviamente il Castello di Windsor, ma il ricevimento sarà assolutamente privato. Altri matrimoni vip che si svolgeranno in estate sono quelli di Federica Panicucci e Marco Bacini che hanno scelto la fantastica Puglia per convolare a nozze.

I matrimoni che si svolgeranno in autunno

Tuttavia, non è completa la lista delle celebrazioni per questo anno. Infatti, moltissimi personaggi famosi hanno scelto di unirsi in matrimonio non appena l’estate giunge al termine.

L’autunno e in particolare ottobre permette di godere di un clima più mite, senza il caldo afoso e la paura di temporali improvvisi. Si vedrà quindi giungere all’altare Eleonora Daniele insieme all’imprenditore italiano Giulio Tassoni. I due, vantano un rapporto già durato ben 16 anni e hanno deciso che l’autunno era la stagione più giusta per diventare marito e moglie.

Andando oltreoceano, si aspettano i matrimoni dei vip Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, famoso ex giocatore di baseball americano.

Decisamente molto attese sono anche le nozze della cantante Katy Perry con l’attore Orlando Bloom. Dopo un periodo di lontananza e turbolenza, le due star sono più unite di prima.

Al contrario, tra tutti questi festeggiamenti e amori felici, si sono detti addio a pochi mesi dal grande passo la star, cantante e attrice Lady Gaga con il compagno di origini italiane Christian Carino. Infine, occhi puntati su una coppia nata tra le mura del Grande Fratello: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero unirsi in matrimonio. Niente è ancora confermato, staremo a vedere.

© Riproduzione riservata