Matrimonio vip: gli sposi famosi a ottobre 2019

Julia Elle
Julia Elle @disperatamentemamma.

I vip che scelgono di celebrare il loro matrimonio vip a settembre sono molti proprio perché settembre, si sa, è il mese perfetto per delle nozze (ecco le date migliori).

Settembre è il mese delle temperature miti e dell’abbronzatura ancora presente dall’estate appena conclusa (ecco invece i matrimoni vip di agosto e ottobre). Lo sanno bene personaggi famosi come Eleonora Daniele e Julia Elle.

Le nostre proposte

Eleonora Daniele e il suo compagno: quando l’amore è per sempre

Nel mondo della televisione italiana trovate un personaggio molto amato dai telespettatori: Eleonora Daniele.

View this post on Instagram

La vie en rose…🌷

A post shared by Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) on

Una conduttrice televisiva italiana, classe 1976. Con il suo charme e la sua classe da perfetta bionda, la trovate in numerosi programmi televisivi, sempre pronta a intrattenere il pubblico tra una notizia e l’altra.

La guardate spesso nel programma Linea Verde dove mette in risalto con estrema maestria le bellezze di qualsiasi posto in cui si trova. La sua fama cresce subito dopo la partecipazione alla serie La squadra dove potete apprezzare le sue doti di attrice.

Il prossimo settembre farà il suo matrimonio vip. La Daniele convolerà a nozze con il suo fidanzato storico Giulio Tassoni, un brillante uomo d’affari con il quale condivide da molti anni i più piccoli momenti della sua quotidianità. I due hanno annunciato le nozze e il loro ricevimento diverso tempo fa e proprio per questo si tratta di uno dei matrimoni più attesi dell’anno sul territorio italiano.

Julia Elle e Riccardo: un amore social

Sul versante internazionale dovete sapere che ci sarà un matrimonio piuttosto social e ben organizzato. A settembre convoleranno a nozze la cantante e attrice Julia Elle e il suo compagno e fresco fidanzato Riccardo Marciano, interior designer.

I due si sono conosciuti da poco, tramite il fratello di lui, ma si sono subito trovati.

Julia Elle lo intrattiene e lo fa partecipare anche a alcune scene della sua web serie Disperatamente mamma, che insieme ai figli Chloe e Chris, l’ha resa famosa nel mondo del web e dei social network. I due hanno scelto il mese di settembre per coronare il loro ricevimento di nozze e per poter passare del tempo di qualità insieme e con i bambini e diventare sempre più uniti. Riccardo si presenta a tutti i followers della fidanzata in un video e si fa subito amare dal pubblico che lo apprezza fin da subito e lo ritiene un ottimo chef.

I due ragazzi condividono la loro vita sui social e sicuramente porteranno i loro followers al loro matrimonio con delle live sui loro canali Instagram e Facebook, come stanno facendo con i preparativi del matrimonio vip stesso.

© Riproduzione riservata