Matrimonio a Tema Primaverile? Trasformati in una Ninfa con questi accessori

Accessori matrimonio primavera

Cerca nella natura l’ispirazione per organizzare delle nozze al top

Il tuo matrimonio è alle porte e non hai ancora trovato un tema che faccia al caso tuo e della tua dolce metà? Niente paura, oggi siamo qui per tirarti fuori dai guai e suggerirti quale strada imboccare.

Hai mai pensato che per delle nozze in primavera il tema del matrimonio possa essere la primavera stessa? Sì, hai capito bene. E ora non ti resta che organizzare il tuo matrimonio ispirato alla primavera, facendo in modo che ogni dettaglio, dal tableu marriage ai fiori del matrimonio, dall’allestimento dei tavoli alle decorazioni, dalla torta all’outfit degli invitati, richiami la stagione in cui la natura sboccia e si fa bella come non mai.

Le nostre proposte

Per essere una vera Ninfa, guarda questi bellissimi accessori per matrimonio primaverile:

 

Cosa non deve mancare

Chi vuole sposarsi in primavera deve sapere che ci sono degli elementi che non possono mancare in sala e in chiesa: il rosa, innanzitutto, che è il colore più rappresentativo della stagione che inizia a marzo; i fiori di stagione, che portano alle nozze una ventata di freschezza e di profumi; gli uccellini, che non dovranno essere presenti in carne e piume ma che è sufficiente siano stampati sulle partecipazioni, sul tableu marriage e così via.

Il menu dovrà prediligere la stagionalità, con un occhio di riguardo ai prodotti a km 0 e agli ingredienti bio, più in sintonia con il tema ispirato alla natura. E la torta? Sceglila in pasta di zucchero, in maniera tale che possa essere decorata con farfalle, fiori d’ogni sorta e colori, colori a non finire come quelli che ogni anno la primavera ci regala.

© Riproduzione riservata