Matrimonio Estivo: via libera alle decorazioni con fiori e frutta

decorazioni con fiori e frutta per un matrimonio estivo

Fiori e frutta per un matrimonio estivo elegante e alla moda

Il matrimonio estivo è ricco di fascino e di glamour. E’ l’ideale per chi ama il clima caldo e le belle giornate ricche di sole e di colori brillanti. Per chi sceglie di celebrare le nozze d’estate sono tante le idee per le decorazioni con fiori e frutta per un matrimonio estivo.

L’estate offre tantissimi spunti per allestimenti nuziali molto sofisticati. I fiori sono elementi di grande impatto visivo, esprimono personalità e classe, per questo la riuscita di una festa di nozze è legata all’organizzazione e alla scelta di questi addobbi ricchi di fascino. Questa stagione è ricca di profumi e di colori e un matrimonio celebrato in estate, sarà all’insegna dei colori vivaci e delle idee originali.

Le nostre proposte

Tante le idee per le decorazioni a tema fiori e frutta. Sarà possibile abbinare tanta frutta colorata a una vasta scelta di meravigliosi fiori, i veri protagonisti di ogni matrimonio. In questa stagione ci sono le rose che possono essere unite alle mele, ai limoni, alle more e a tanti altri tipi di frutta dalle forme eleganti. Ci sono poi le dalie, le calle, le gardenie e le ortensie.

decorazioni con fiori e frutta per un matrimonio estivo

Tante idee per le decorazioni di un matrimonio estivo

Queste composizioni innovative sono anche estremamente raffinate. Per un matrimonio estivo all’insegna dell’originalità sono tante le decorazioni floreali miste alla frutta che potranno essere realizzate per un allestimento dei tavoli, delle sedie e di tutta la sala che raggiungerà l’essenza dell’eleganza. La frutta verrà abbinata ai fiori per colore oppure creerà un elegante contrasto. Gusto e sobrietà si mescoleranno nella scelta degli abbinamenti di questi due elementi fondamentali per la riuscita di un matrimonio in grande stile.

decorazioni con fiori e frutta per un matrimonio estivo

Qualsiasi sia il tema scelto per la propria festa di nozze, l’abbinamento fiori e frutta sarà sempre molto esclusivo. Bellissimi e colorati limoni, eleganti mele verdi, sgargianti e colorate fragole riusciranno a dare quel tocco in più ai fiori scelti per gli addobbi del matrimonio. La frutta potrà essere intagliata per creare delle piccole sculture, sistemata in vasi di cristallo intera o tagliata a fette, oppure potrà essere unita ai fiori del bouquet o usata per realizzare incredibili centrotavola. Fiori e frutta creeranno un raffinato abbinamento che renderà unico ogni matrimonio estivo.

© Riproduzione riservata