Matrimonio a Torino: le migliori location

La Venaria Reale
La Venaria Reale www.lavenaria.it.

State cercando le migliori location per matrimoni a Torino? Avete l’imbarazzo della scelta. Il capoluogo piemontese offre diverse sedi a seconda dei vostri gusti e del vostro stile: dalle classiche dimore storiche a ristoranti prestigiosi e moderni, da ambienti rustici a spazi all’aperto. Ecco alcuni esempi delle migliori location per matrimoni a Torino.

Ristorante del Cambio

Un locale che esalta l’eleganza e la buona cucina, secondo una tradizione che prosegue fin dal Settecento. Uno chef rinomato e talentuoso che ama estrapolare la storia rivisitandola in chiave moderna può formulare diverse proposte per il vostro banchetto di nozze. Ben due le sale che presentano regalità e stile, oltre allo spazio all’aperto.

Le nostre proposte

I vostri invitati (fino a 100) potranno beneficiare di un servizio unico ed esclusivo, rendendo il vostro giorno più bello, per loro indimenticabile.

Castello di Masino

In collina in posizione leggermente fuori città, lo scenario dello storico Castello di Masino è unico per celebrare le vostre nozze e pensare al ricevimento. Il numero di invitati può essere anche di 500 persone, data la possibilità di spazi all’aperto con il servizio catering personalizzato. Una tra le migliori location per matrimoni a Torino.

Venaria Reale

Per un matrimonio a Torino di classe non può mancare Venaria Reale, una vera reggia storica e ricca di fascino. Qui sarete proiettati in un ambiente esclusivo e unico nel suo genere, con sale dedicate che possono accogliere anche 500-600 persone. Gli eventi presso la reggia sono sempre unici e il catering favorisce la sensazione di gusto e di raffinatezza.

Villa Sassi

View this post on Instagram

Aspettando gli ospiti#location#dinner#party#wedding

A post shared by Villa Sassi (@villasassitorino) on

Un luogo che profuma di storia che si protrae dal fine Seicento, periodo in cui risiedevano duchi e baroni. Debitamente modernizzata, senza farle perdere i dettami stilistici tipici dell’epoca, è oggi una location per matrimonio a Torino degna di essere considerata tra le migliori in assoluto. Ampio parco e scenario da mille e una notte.

Villa Duchi d’Aosta

Rispetto alle altre location, questa presenta diversi contesti, tutti usufruibili. Se decidete di riservare Villa Duchi d’Aosta per il vostro ricevimento di nozze a Torino avrete la certezza di essere gli unici presenti, in modo che possiate beneficiare di tutti gli spazi messi a disposizione.

View this post on Instagram

Stefania Albano , data nozze: 15/06/2019 . Matrimonio fantastico Ringraziamo Maria e il suo staff per il bellissimo lavoro che hanno svolto per il nostro matrimonio! Siamo rimasti molto contenti e soddisfatti. Il tutto curato nei minimi particolari senza lasciare nulla al caso! Grazie ancora per aver contribuito a realizzare il nostro sogno! Stefania e Massimo! . . . . http://www.larosablu.it – mail: larosablu.event@gmail.com . 011-725366 . . . #wedding#flowers#spose#domenica#goodmorning#flowersdesign#trend#fashion#style#larosablutorino#bouquet#weddingflowers#weddingdress#weddingevent#addobbi#allestimenti#goodmorning#happy#peonie#candele#dettagli#recensioni#matrimonio

A post shared by Flower And Wedding Design (@larosablu.torino) on

Ristorante interno, ampia terrazza, parcheggio riservato e spazio piscina, oltre alla Orangerie, una struttura coperta in modo trasparente che consente di trovare il proprio relax o rinfresco serale contemplando il cielo stellato.

© Riproduzione riservata