Matrimoni vip: gli sposi celebri di agosto 2019

Gli sposi celebri di agosto 2019

Nonostante il gran caldo, agosto è uno dei mesi più quotati per le celebrazioni degli sposi, specialmente verso la fine del mese, quando si spera in una giornata leggermente più fresca e un viaggio di nozze accompagnato comunque da un bel tempo di fine estate.

Anche tra le celebrities non sono mancati i fiori d’arancio in questo agosto 2019 che ci ha appena lasciati.

Le nostre proposte

Heidi Klum e Tom Kaulitz

La modella Heidi Klum (45) ed il frontman dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz (29) hanno rinnovato le loro promesse di matrimonio (fatte a febbraio con rito civile in totale segreto, rivelato solamente nel mese di luglio) a bordo dello yacht delle meraviglie: la Christina O., nelle acque del mar Tirreno.

Hanno infatti scelto una location italiana, lo sfondo poetico dell’isola di Capri, lasciando senza fiato tutti gli invitati.

La nave è stata in passato il set di altri celebri matrimoni, tra cui quello di Grace Kelly o quello di Jacquline Kennedy, solo per citarne un paio.

I rumors sulla cifra spesa per affittare lo yacht conferma la sua esclusività, ma di certo Heidi, giunta al suo terzo matrimonio, non ha voluto farsi mancare nulla.

Anche per Tom questo non è il primo “sì” nonostante la giovane età, speriamo che stavolta sia arrivato per entrambi il “vissero per sempre felici e contenti”.

I loro profili Instagram per il momento raccontano una bella favola.

Ancora nulla di fatto per due coppie vip che avevano annunciato la loro unione in matrimonio entro la fine dell’estate, ma per qualche motivo il lieto giorno non è ancora arrivato.

Una di queste è composta dalla conduttrice televisiva Federica Panicucci ed il compagno Marco Bacini, che lei continua a definire il suo grande amore e la sua salvezza.

Un’altra coppia per cui le nozze continuano a sfumare e ad allontanarsi è quella della show girl Ambra Angiolini e l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, che adesso parlano di matrimonio per il 2020.

Sarà vero? Entrambe le coppie continuano a dirsi estremamente innamorate e profondamente convinte di voler convolare a nozze, quindi si dovrebbe trattare effettivamente solo di innocui e non allarmanti posticipi.

Un altro nome che sembra essere sfumato nel nulla è quello di Valentino Rossi, di cui si diceva che avrebbe potuto fare il grande passo con la compagna proprio nel mese di agosto.

Le sue fans possono ancora dormire tranquille, per ora, ma chi lo conosce sa bene che si tratta di una persona imprevedibile dalle mille sorprese, quindi chissà, forse presto torneremo a parlarne con novità mai immaginate prima.

Ma secondo voi, qual’è il mese perfetto per sposarsi?

© Riproduzione riservata