Matrimoni vip: chi si sposa a settembre 2019

Settembre 2019: ecco tutti i matrimoni in programma dei vip

Sono tantissimi i nomi di volti noti che hanno scelto di dirsi di sì nel 2019, in special modo Settembre è uno dei mesi preferiti dai vip.

Non solo Charlotte Casiraghi e Dimitri Hassam sono convolati a nozze quest’anno con il loro matrimonio da favola, ma anche Tiziano Ferro, J.Lo, Marc Jacobs e le star nostrane in primis Eva Grimaldi con la sua amata Imma Battaglia, Lorella Boccia con il manager Presta e Federica Panicucci.

Le nostre proposte

Tutti tentano di superare l’attenzione mediatica del matrimonio più ammirato e invidiato degli ultimi anni, ovviamente quello tra l’ex attrice Meghan Markle ed il rampollo di casa Windsor Harri.

I matrimoni di settembre

Dopo ben 16 anni di fidanzamento Eleonora Daniele ed il fidanzato di una vita Giulio Tassoni, convoleranno a nozze.

Non si sa ancora nulla sul matrimonio, nè la possibile location nè l’identità degli invitati, la Daniele si è lasciata scappare solo un’affermazione che dimostra quanto sarà importante per lei questo giorno.

Durante le prove dell’abito la conduttrice Rai si è infatti commossa a causa dell’emozione, una lacrimuccia in questo caso di gioia.

View this post on Instagram

Ah la vita la vita!!!!😃

A post shared by Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) on

Tra i probabili matrimoni vip anche quello tra Jennifer Lopez e il giocatore di baseball Alex Rodriguez.

La proposta è stata romantica, in riva al mare alle Bahamas, al tramonto, il bel giocatore, 16 anni in meno della cantante, si è inginocchiato per chiedere la sua mano.

Fidanzati dal 2017 ma si conoscono dal 2005, sembra che il loro rapporto vada a gonfie vele. Solo il tempo dirà la verità.

View this post on Instagram

11:11 🙏🏼😇

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

I matrimoni di Settembre tra gli ex

Settembre sembra il mese fortunato anche per Orlando Bloom e Katy Perry.

La coppia si era allontanata per un periodo abbastanza lungo, entrambi hanno un matrimonio alle spalle andato male, lui con la super model Miranda Kerr, lei con il cantante Russel Brand.

Per dimostrare le sue intenzioni reali l’attore sembra abbia omaggiato la bellissima cantante con un anello di 5 milioni di dollari, un rubino attorniato da otto diamanti dal taglio rotondo, la proposta è stata all’altezza dell’anello, in elicottero.

Prossimi alle nozze anche Jennifer Lawrence e Cooke Maroney, la protagonista di Hunger Games infatti non ha rivelato nulla nè ad amici nè a parenti ma non è passato inosservato il brillante che porta al dito.

L’unico commento dell’attrice alle domande pressanti di tutti è stato: “sono pigra per diventare uno sposa nevrotica“; si attendono quindi le nozze a sorpresa.

Se siete curiosi di sapere le ultime tendenze dei vip, qui potete trovare tutto.

© Riproduzione riservata