Matrimoni vip: chi si sposa a ottobre 2019

Matrimonio vip: chi si sposa ad ottobre 2018

Moltissimi vip hanno scelto il 2019 come anno per celebrare le proprie nozze, in questo articolo possiamo scoprire chi si sposa a ottbre 2019!

Se tanti hanno optato per la bella stagione estiva, non sono pochi nemmeno coloro che hanno preferito le atmosfere avvolgenti dell’autunno.

Le nostre proposte

Sposarsi ad ottobre è il massimo a cui una coppia super romantica possa aspirare, con un vestito da vera principessa per la sposa, che potrà permettersi un abito leggermente più coperto senza patire le pene del calore estivo.

Ceciclia Rodriguez e Ignazio Moser

La sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, è pronta a spiccare il volo e convolare a nozze con il compagno Ignazio Moser, con cui l‘amore è scoppiato nella casa del Grande Fratello Vip, nell’edizione dello scorso anno.

D’altronde i due vivono insieme a Milano da più di un anno e conoscono le rispettive famiglie, quindi è tutto pronto per il grande passo insieme, come ben sanno tutti i loro fan che affettuosamente li seguono sui social.

Le indiscrezioni dicono che le nozze saranno celebrate in Trentino, ovvero nella regione dello sposo, terra ormai tanto amata anche dalla fanciulla.

Si diceva che dovessero promettersi già in estate, chissà che non sia ottobre il mese del “per sempre”!

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

Pronta a dire “sì” per la quarta volta è Jennifer Lopez, che arrivata a 50 anni in splendida forma è di nuovo profondamente innamorata e disposta ad affrontare nuovamente l’esperienza coniugale con entusiasmo.

Al suo fianco stavolta è il fortunato Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball americano, il quale si è proposto alla bella showgirl su una spiaggia alle Bahamas, con un anello del valore di 5 milioni di dollari, secondo i rumors.

In realtà non ha esitato a pubblicare il tutto su Instagram, compresa la foto dell’anello mozzafiato al tramonto, e spontaneamente viene da domandarsi quanti anelli meravigliosi abbia conservato J Lo con tutte le sue esperienze in materia di fidanzamenti ufficiali

Diversi sono poi i matrimoni annunciati per il 2019, per l’estate in particolare, che però non hanno mantenuto ancora la promessa.

Niente da fare per Lady Gaga e Christian Carino, che avevano annunciato il grande evento a gennaio e a febbraio non erano già più una coppia.

Ma i fan della pop star hanno adesso un altro desiderio per la loro beniamina: vedere la coppia di “A Star is Born” uniti anche nella vita reale.

Il tifo quindi è ora tutto per la coppia Gaga – Bradley Cooper, ma staremo a vedere.

Nozze rimandate per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, al vicino 2020.

© Riproduzione riservata