Luna di miele al risparmio è possibile con questi consigli!

Viaggio di nozze economico

Se la vostra luna di miele si avvicina potrete scegliere tra un’infinità di viaggi di nozze economici senza spendere grosse somme di denaro. Partire per le destinazioni per viaggi di nozze senza spendere una fortuna è possibile adottando dei semplici ed utili accorgimenti e optando per le mete migliori che saranno in grado di trasmettervi delle grandi emozioni. Alcune mete sono più costose rispetto ad altre, tuttavia è possibile trovare un posto affascinante e non troppo caro. Non vi resta che scoprire quali sono i luoghi più gettonati per il vostro viaggio di nozze economico.

Destinazioni per un viaggio low cost

L’Africa è un continente davvero prezioso, ricco di luoghi affascinanti da scoprire. Si tratta di uno dei viaggi di nozze low cost più ambiti per una luna di miele economica, quando il budget a disposizione è davvero ristretto. A tal proposito sono consigliati due paesi in particolare per il vostro viaggio di nozze economico, la Tunisia ed il Marocco. Qui potrete ammirare tantissimi paesaggi straordinari e andare alla scoperta delle specialità e delle tradizioni locali. Sono tante le offerte viaggi di nozze che vi permetteranno di raggiungere queste destinazioni a costi davvero convenienti, tuttavia se scegliete questi paesi è consigliabile evitare i mesi estivi per non imbattervi in temperature davvero torride.

Le nostre proposte

Mete per un viaggio di nozze economico

Antigua, la città del Guatemala, non è fra le mete più richieste poiché pochi conoscono davvero il fascino che cela questo posto. Tuttavia, potrete reperire degli ottimi pacchetti viaggio di nozze per questa meta a prezzi davvero convenienti. Visitando Antigua avrete modo di scoprire un’infinità di storia, architettura e cultura, il tutto abbinato ad incantevoli paesaggi che rendono questo luogo uno dei più affascinanti al mondo. E per non lasciarvi sfuggire nulla, optate per una passeggiata ai mercatini all’aperto dove potrete scoprire tutti prodotti tipici del posto.

Offerte per il viaggio di nozze economico

Tra le altre opzioni da prendere in considerazione per cogliere la migliore occasione di viaggio di nozze economico vi è una rilassante crociera nel Mar Mediterraneo. La crociera, infatti, è uno degli itinerari per viaggi di nozze più convenienti se desiderate visitare posti nuovi senza spendere grosse somme di denaro. Questo tour vi consentirà di visitare più paesi, tra cui la Francia, la Spagna, la Tunisia e l’Italia. Optando per la crociera avrete inoltre l’opportunità di scegliere i servizi a seconda del budget che avete a disposizione. Il divertimento sarà assicurato all’insegna di tanto sole, mare a cultura.

Luna di miele low cost

L’Irlanda è da sempre considerato un paese ricco di meraviglie paesaggistiche, note per aver ispirato tantissimi poeti e pittori del passato e per essere un viaggio di nozze economico. Il fascino di questo luogo è infatti in grado di trasmettere un forte senso di pace e relax, ed è per questo che può rivelarsi la meta ideale per trascorrere un’indimenticabile luna di miele con la vostra anima gemella. Basterà davvero poco per lasciarsi ammaliare dalle infinite distese di prati verdi e contemplare le onde del mare lungo le scogliere Moher, un luogo assolutamente da visitare se opterete per questa destinazione. Ed infine, se desiderate farvi travolgere da un tocco di mistero potrete fare tappa alle Isole Aran, un posto sconosciuto e allo stesso tempo particolarmente affascinante che donerà un’atmosfera davvero magica al vostro viaggio di nozze.

© Riproduzione riservata