L’outfit perfetto da indossare per un matrimonio d’autunno

matrimonio d'autunno

Siete tra gli invitati di un matrimonio d’autunno? La scelta dell’outfit giusto per presenziare un evento così importante può essere una scelta difficile ma allo stesso tempo in grado di tirar fuori tutta la vostra estrosità in merito. Per quale motivo? L’autunno è una stagione carica di colori che ben si presta a interpretazioni del tema di svariato genere! E allora provate a dare libero sfogo alla vostra fantasia!

Outfit della sposa

I colori più trendy da sfoggiare durante i mesi autunnali di ottobre, novembre e dicembre sono il rosso carminio, il giallo citrino, l’arancione ma anche il blu notte e il color cacao in tutte le sue sfumature. Abito, tuta o tailleur?

Le nostre proposte

Le opzioni possono essere infinite ma è meglio controllare il meteo e se sarà una giornata soleggiata oppure caratterizzata dalla pioggia. Nel primo caso si può optare facilmente per un abito di lunghezza media; nella seconda ipotesi, la scelta cadrà su un completo con pantaloni o una tuta lunga elegante per evitare gli sbalzi di temperatura e il freddo autunnale.

Outifit per lui a un matrimonio d’autunno

Uomini, sappiate che siete sempre più fortunati delle vostre compagne! Per quale motivo? La scelta dell’abito per un matrimonio d’autunno (sia d’estate che nelle stagioni più fredde) ricadrà sempre su un completo. In autunno l’outfit sarà più pesante, magari in misto lana e facilmente abbinabile l’outfit della vostra compagna dell’evento.

© Riproduzione riservata