Lista Nozze Online: ecco 10 siti perfetti per tutte le tasche

lista nozze online

Negli ultimi tempi sempre più sposi e spose scelgono di optare per una lista nozze online: un po’ per la crisi economica e un po’ per altri motivi, il regalo in busta fa sempre comodo. Dunque, quale sito scegliere per organizzare al meglio la propria lista nozze online ? Vediamo quali sono le alternative a vostra disposizione.

Splilit è uno dei siti più conosciuti, decisamente facile da usare e molto comodo se non avete troppa confidenza con il mondo della tecnologia. Si tratta di un sito fornito di chat in tempo reale, per assistere i clienti e rispondere ad eventuali domande. Splilit, inoltre, permette di creare un sito interattivo dedicato al proprio matrimonio, dove gli sposi e gli ospiti possono accedere e caricare immagini e altro.

Le nostre proposte

Anche Ameliste è un sito semplice e intuitivo per creare la propria lista nozze online, mentre Lalunachevuoitu è particolarmente curato dal punto di vista della grafica.

Altre alternative possono essere Given2 oppure Zankyou, sebbene questi siano leggermente più macchinosi da usare e adatti a chi ha più confidenza con la tecnologia.

Listanozzeonline.com è un sito giovanile e dall’interfaccia piacevole e intuitiva. Lo stesso vale per il sito e-listanozze.it, che vanta circa dieci anni di esperienza.

Giftsitter è un altro sito dall’interfaccia romantica, che permette di creare anche un sito interamente dedicato al proprio matrimonio.

Amoore.it è l’alternativa che fa per voi se siete una coppia divertente e simpatica: il servizio è frizzante e dinamico, anche grazie alle caricature degli sposi, realizzate per strappare un sorriso a tutti gli invitati.

Lemienozze.it è un sito che si occupa di lista nozze e regali per matrimonio, dal 2002: professionale ed elegante !

© Riproduzione riservata