Lista nozze a Maison du Monde

Lista nozze di Maison du Monde

Maison du Monde è un famoso e prestigioso marchio specializzato in arredamento e complementi d’arredo, che si distingue per la sua originalità. Una grande varietà di stili, colori e materiali di qualità, per arredare con garbo e raffinatezza qualunque tipologia di casa o appartamento.

Regali utili e dove trovarli: la lista nozze a Maison du Monde

La lista nozze è un capitolo sempre piuttosto complicato dell’organizzazione di un matrimonio. Spesso, infatti, i negozi specializzati offrono una vasta gamma di scelta per quanto riguarda servizi di piatti e bicchieri, posaterie e suppellettili. Questi oggetti però non sempre sono graditi o utili a una coppia di sposi novelli, che potrebbero preferire un regalo diverso, magari un pezzo d’arredamento o un accessorio per la casa particolare e moderno. Ecco perché Maison du Monde ha deciso di aprire le porte dei suoi showroom agli sposi, offrendo loro la possibilità di stilare la lista nozze presso i suoi punti vendita.

Le nostre proposte

 

Lista nozze Maison du Monde: regali utili, raffinati, belli e apprezzati

Vi state per sposare ma non avete affatto piacere a ricevere i soliti regali classici che amici e parenti fanno in quest’occasione? Preferireste ricevere in dono un complemento d’arredo particolare, che potrebbe valorizzare al meglio gli arredi della vostra casa nuova? La soluzione è fare la lista nozze da Maison du Monde e inserire in elenco i pezzi che vi piacciono di più. Gli invitati al vostro matrimonio potranno decidere di regalarvi ciò che preferiscono o di co-partecipare, tramite il pagamento di quote, all’acquisto di uno dei mobili o divani Maison du Monde.

Cosa inserire nella lista nozze Maison du Monde?

Nella vostra lista nozze da Maison du Monde potete scegliere di inserire qualsiasi oggetto, mobile o complemento d’arredo vi piaccia. Ad esempio dei mobili Maison du Monde, se la vostra casa è ancora in fase di arredamento. Potete scegliere tra divani ad angolo, modulari, componibili o poltrone di design come le chaise longue, tutti realizzati in materiali pregiati e disponibili in colori e fantasie all’ultima moda. In alternativa, potete inserire nella lista un mobile particolare, che pensate starebbe benissimo nel vostro nuovo salotto, come una credenza, una vetrinetta o una libreria. Per quanto riguarda i complementi d’arredo, date una sguardo alle lampade Maison du Monde: sono veramente originali e particolari, in grado di farsi notare per la loro eleganza e vivacità in qualsiasi contesto arredativo.

E per chi ama la lista nozze classica?

Da Maison du Monde esiste anche un ricchissimo catalogo di utensileria da cucina, stoviglieria, posateria e biancheria da casa, sia classica che moderna. Nulla vi vieta, quindi, di compilare la vostra lista nozze inserendo anche questi articoli. In questo modo non rinuncerete ai regali classici ma potrete arricchire la lista nozze inserendo in elenco anche oggetti per il decoro della casa o pezzi d’arredamento. Da Maison du Monde gli sposi possono avere tutto!

© Riproduzione riservata