Le fedi Nomina: un tocco di originalità sulle dita

Fedi nomina
Fedi nomina

Le fedi sono le protagoniste assolute della cerimonia nuziale. Lo scambio degli anelli è il momento più suggestivo, toccante e commovente della Messa matrimoniale o della funzione civile. È importante che scegliate bene, optando per modelli di fedi nuziali che rispecchino la vostra personalità di coppia e che si addicano perfettamente alle vostre personalità.

Fedi Nomina: come rendere originali le fedi nuziali

State valutando l’acquisto delle vostre fedi nuziali ma non vi convincono le classiche fedi in oro e vorreste degli anelli di matrimonio particolari, unici e originali? In questo caso dovete rivolgervi a Nomina. Da Nomina troverete esattamente ciò che desiderate, grazie a un catalogo ricchissimo di proposte moderne, accattivanti, che esulano dalla banalità del classico cerchietto d’oro con le cifre o i nomi incisi all’interno.

Le nostre proposte

Fedi nuziali originali: le proposte di Nomina

Fedi nomina

Nomina realizza fedi personalizzate, uguali per entrambi gli sposi o in modelli diversi, per soddisfare i gusti personali di ognuno. Per esempio, potete optare per la fede in oro nero per lui e giallo per lei, entrambe decorate con piccoli brillanti. Non solo: tra i tanti modelli Nomina spiccano le fedi originali in stile francesina o quelle con applicazioni dal significato particolare come, per esempio, il classico otto rovesciato che simboleggia l’infinito. Le fedi Nomina vi permetteranno di scambiarvi un anello unico e irripetibile, esattamente come il vostro amore.

© Riproduzione riservata