Le acconciature più romantiche per il tuo matrimonio estivo

Beauty time per la sposa
Beauty time per la sposa.

Le acconciature romantiche per il matrimonio estivo

La scelta dell’acconciatura è molto importante per ogni sposa (scopri la tua a seconda del tuo segno zodiacale!).

Il look dei capelli va deciso con il proprio curatore di immagine e nulla va lasciato al caso poiché in questo giorno così importante tutto deve essere perfetto.

Le nostre proposte

Soprattutto d’estate, con il clima caldo, le pettinature da sposa devono essere ben studiate per avere un risultato eccellente. Queste devono essere abbinate allo stile dell’abito da sposa che si è scelto e al proprio taglio di capelli per creare quella giusta armonia che non compromette l’estetica e per essere bellissima il giorno del sì.

Le acconciature da sposa oggi puntano sul romanticismo qualunque sia la lunghezza dei capelli, tanto che ogni sposa sembra una moderna principessa uscita da un libro di fiabe.

Le acconciature da sposa per capelli lunghi lasciano ampio spazio all’estro e alla fantasia. Questi vengono ondulati o raccolti in modo morbido attraverso boccoli, trecce e chignon. Fiori, perle e fermagli gioiello vengono intrecciati ai capelli per creare elaborate ed eleganti acconciature di grande impatto scenografico.

Tante le idee per realizzare acconciature da sposa bellissime

Per chi, invece, ama i capelli corti c’è sempre una vasta scelta di acconciature da sposa per i capelli corti. Queste sono sempre all’insegna del fascino e dell’eleganza. Con i tagli corti si possono realizzare acconciature sbarazzine e seducenti ma sempre molto originali e alla moda.

Meravigliose coroncine di fiori, elaborati cerchietti gioiello, minuscoli e particolari fermagli con strass di cristallo o con pietre swarovski, impreziosiranno qualsiasi caschetto o taglio di capelli corto e renderanno ogni sposa elegante e molto glamour.

Per chi, invece, ha i capelli di una lunghezza media e per il giorno del matrimonio questi non raggiungeranno una lunghezza tale da essere legati, sono tante le proposte per un’acconciatura da sposa con i capelli medi sofisticata e romantica.

Immancabili anche in questo caso le corone di fiori boho chic, le meravigliose coroncine intrecciate con le perle oppure i raffinati fermagli che per i tagli medi saranno composti da fiori e tulle che formeranno una vera e proprio veletta da poggiare sui capelli in modo sofisticato.

© Riproduzione riservata