Lascia il tuo partner a bocca aperta, scopri l’intimo da sposa più seducente del 2018

Il grande giorno si avvicina e hai debellato quasi tutti i punti dalla tua lista e ora ti tocca pensare all’intimo per il matrimonio. La linea del 2018 offre varie proposte per un intimo da sposa più seducente e romantico. Per prima cosa focalizzati sul tuo vestito e pensa a quale sarebbe la lingerie sposa più adeguato. Ad esempio, il vestito ha la scollatura a cuore? Allora devi scegliere un reggiseno assolutamente senza spalline e un buon balconcino può fare a caso tuo.
La linea del 2018 ci dà la possibilità di scegliere tra varie nuances delicate e un mix di sofisticati pizzi e velature che faranno impazzire la vostra dolce metà.

Potrai optare per meravigliosi completi in finissimo pizzo, con ricami floreali che richiamano i fiori del tuo magico giorno e ti conferiranno un eleganza senza tempo o, preferire gli stupendi reggiseni push up che potrai completare con culotte o slip velati e con eleganti finiture.
Se invece desideri un body puoi scegliere quelli fascianti con scolli che conferiscono grande sensualità oppure puoi optare per corpetti delicati che mirano ad esaltare il punto vita. E non dimenticatevi delle giarettiere, oppure se sei una sposa che vuole osare, le sexy guêpière sono ciò che fa per te.
Allora hai fatto la tua scelta? E ricordati che devi scegliere qualcosa che dovrai indossare tutto il giorno e con cui dovrai essere comoda, oltre che far impazzire il tuo uomo.

© Riproduzione riservata