l make-up perfetto per una sposa con carnagione olivastra

spose con carnagione olivastra

Vogliamo richiamare l’attenzione di tutte le future spose con carnagione olivastra e si stanno interrogando sul make-up da adottare nel giorno più importante della loro vita.
A seguire forniremo una serie di consigli per un trucco perfetto.

Maquillage per incarnato olivastro step by step

Siamo assolutamente certi sul fatto che le spose con pelle olivastra debbano privilegiare i toni caldi e mettere in risalto gli occhi al fine di conferire molta luminosità al viso.
Onde evitare d’incorrere in un trucco che tenda all’opaco o al grigiastro spegnendo il volto è bene partire da un primer dalle tonalità ambrate che sono quelle che meglio si sposano con l’incarnato olivastro. Per quanto riguarda il fondotinta dovete seguire la stessa linea, quindi, scegliete una nuances calda tendente all’arancio e bandite le tonalità tendenti al beige che farebbero apparire il vostro viso giallastro.

Le nostre proposte

Correggete le occhiaie con un correttore color salmone e per completare stendete un fard di colore rosa o albicocca. Per gli occhi puntate su un ombretto bronzo o oro e un eye-liner marrone intenso. Quanto al rossetto via libera all’arancio, al rosa e al corallo.

© Riproduzione riservata