Che indecisione! Come scelgo la torta nuziale?

Torta nuziale

La wedding cake per il tuo matrimonio

L’ultimo dettaglio da definire quando si organizza un matrimonio è la scelta della torta. Su questo punto molte coppie di sposi si trovano spiazzati, poiché ci sono così tante varietà di torta dalle forme e dai sapori diversi che si fatica a decidere. Un consiglio che vogliamo dare agli sposi, per quanto concerne la scelta della torta nuziale, è quello di continuare a seguire lo stile del matrimonio. Le decorazioni della torta devono rispecchiare l’impronta e il gusto che ha caratterizzato la location, le bomboniere e persino lo stile dell’abito degli sposi.


Torta di matrimonio
dallo stile country

· Naked cake: se avete deciso di dare un’impronta semplice ed elegante al vostro matrimonio allora questa è la torta che fa per voi, una torta a più livelli realizzata con pan di spagna ricoperto con decorazione minimali e colori delicati.

Le nostre proposte

Torta nuziale
Naked Cake con decorazioni floreali

· Mini wedding cake: per le coppie che adottano uno stile di vita pratico sono consigliate le torte mono porzione ricoperte di glassa o pasta di zucchero, facilmente distribuibili e antispreco, molto in voga soprattutto in quei matrimoni in stile rustico e campagnolo. È possibile realizzarle con glasse dai colori differenti.

Cake design dallo stile inconfondibilmente glamour

· Torta a piani: Per chiudere il ricevimento nuziale con stile, la torta a piani risulta imbattibile, rigorosamente di numero dispari per scongiurare il malocchio, 3-5 o addirittura 7 piani di pan di spagna ricoperti di panna o pasta di zucchero rigorosamente bianco con piccole rifiniture colorate della tonalità che ha accompagnato l’intero matrimonio.

· Torta anglosassone: un’altra torta dall’aspetto indubbiamente coreografico, è la torta inglese ricoperta in pasta di zucchero con evidenti decorazioni con fiori o nastri colorati. Questa torta darà un tocco di innovazione ed eleganza al vostro matrimonio.

· Torta americana: cake di grande tendenza, la torta si presenta con una struttura che richiama quella anglosassone, ma si distingue da questa per la sua copertura in pasta di mandorle.

Torta nuziale
Torta nuziale con decorazioni in basta di zucchero

· Drip cake: con la sua glassa colorata e ancora gocciolante è una torta dalle linee morbide e sinuose, viene servita con la glassa ancora calda che le dà un effetto surreale, questa torta rappresenta al meglio coppie di sposi giovani e dinamiche.

© Riproduzione riservata