I matrimoni VIP più attesi del 2018

Matrimoni Vip 2018

Abbiamo da poco inaugurato il nuovo anno e il profumo di fiori d’arancio è intenso. Il calendario 2018 dei matrimoni vip è infatti ricco di importanti appuntamenti, molte le star che hanno deciso di convolare a nozze e gli amanti del gossip non vorranno di certo perderseli.
In questo articolo vi aggiorniamo su tutte le coppie famose che si preparano a pronunciare il fatidico sì, non solo personaggi del mondo dello spettacolo italiano ma anche d’oltreoceano.

Vip nostrani che si avviano verso l’altare

I matrimoni sono eventi che richiamano sempre l’attenzione e più è alto l’indice di popolarità dei protagonisti più è alta la curiosità a riguardo.
L’ultimo bollettino di gossip rivela che nel panorama dello showbiz nazionale, i primi ad essere pronti a giurarsi amore eterno a maggio prossimo sono Chiara Ferragni e Fedez, la coppia più social di casa nostra, in attesa tra l’altro della nascita a breve del loro primo figlio. Plateale la proposta di matrimonio del noto rapper alla reginetta di Instagram l’anno scorso nell’arena di Verona…coloro che nutrivano qualche perplessità sulla veridicità dell’unione tra i due hanno dovuto ricredersi dopo che l’immagine della prima ecografia del bimbo è stata postata dai diretti interessati sui loro canali social. Non ci resta che attendere gli scatti delle pubblicazioni adesso.

Le nostre proposte

Matrimoni vip
La proposta di Fedez a Chiara Ferragni

A fare loro compagnia un’altra nota coppia, quella formata da Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Reduci da un trascorso un pò burrascoso dovuto a un divorzio non proprio facile dell’attore dalla precedente moglie, Chiara Giordano, i due potrebbero scambiarsi gli anelli la prossima estate, così si vocifera ma nulla è stato confermato dalla coppia che ci tiene molto a mantenere il massimo riserbo riguardo la propria vita privata.

L’8 di giugno corrente anno invece a coronare il loro sogno d’amore saranno Daniele Bossari e Filippa Lagerback. In seguito alla partecipazione dello showman al Grande Fratello Vip, dove abbiamo potuto assistere in diretta televisiva nazionale alla romanticissima proposta di matrimonio fatta alla bella modella e conduttrice televisiva svedese, la coppia dopo ben 16 anni di unione dai cui è nata Stella, loro primogenita, finalmente è pronta ad affrontare il grande passo. Per l’evento hanno deciso d’ingaggiare uno dei più famosi wedding planner su piazza: Enzo Miccio. I presupposti per un evento ultra chic ci sono tutti, staremo a vedere.
Matrimonio d’estate anche per il calciatore Alessandro Matri e l’ex velina, ora co-conduttrice di Colorado, la bellissima Federica Nargi. I due sempre super affiatati e più felici che mai dopo l’arrivo della loro piccola Sofia sarebbero già alle prese con la lista degli invitati, con il catering, i confetti e quant’altro. Il matrimonio dovrebbe celebrarsi tra giugno e luglio, location dell’evento sarà l’isola di Formentera, già spesso meta delle vacanze estive della coppia e del loro entourage. È proprio sull’isola spagnola che i due si sarebbero innamorati perdutamente.
Secondo i bookmakers le altre coppie famose che consacreranno il proprio sogno d’amore nel 2018 sono il portiere della nazionale, il signor Gigi Buffon e la giornalista sportiva, lady Ilaria D’Amico; l’attrice Claudia Gerini e il suo giovane fidanzato, Andrea Preti e direttamente dal piccolo schermo, anche lei reduce dal reality del Grande Fratello Vip, la web influencer Giulia de Lellis avrebbe deciso di sposare il suo amato dj Andrea Damante: aspetta solo che Andrea si decida a farle la proposta.

Rimanendo in tema reality, da poco sbarcata sull’isola dei famosi, Rosa Perrotta, la naufraga ed ex tronista di Uomini e donne avrebbe detto sì a Pietro Tartaglione, il pretendente neo avvocato scelto durante il corteggiamento avvenuto nel salotto della nota trasmissione televisiva. Già dopo pochi mesi di conoscenza i due hanno deciso di andare a vivere insieme e adesso sarebbero pronti a dire sì lo voglio.

Matrimoni vip dal mondo: chi si accinge a dire yes!

Il titolo di matrimonio very important people dell’anno se lo aggiudica senza il benché minimo dubbio la coppia per metà di sangue blu composta da Harry d’Inghilterra e Meghan Markle. Il lieto evento è stato fissato per il prossimo 19 maggio e siamo certi che i futuri duchi di Sussex riusciranno a catalizzare l’attenzione dei media internazionali. Singolare la decisione della futura sposa di farsi accompagnare all’altare dalla madre. Siamo sicuri che trattandosi di un royal wedding non sarà l’unico dettaglio insolito su cui ci sarà da chiacchierare.
Secondo gli ultimi rumours potrebbero essersi sposati in gran segreto o sarebbero prossimi a farlo, la bella modella dell’est, Irina Shayk e l’attore di American sniper, Bradley Cooper. I due con all’attivo oltre 3 anni di unione, un anello di fidanzamento e una pargola di 8 mesi sono una delle coppie più amate dello star system e la verità è che non vediamo l’ora di vederli felicemente sposati.

Al suo secondo matrimonio l’attrice di Shakespeare in Love, Gwyneth Paltrow, con il suo nuovo amore Brad Falchuk. Sorridente, alla sua prima uscita pubblica dopo la proposta di matrimonio, Gwyneth ha sfoggiato davanti ai flash dei fotografi l’anello ricevuto come pegno d’amore dal suo futuro marito ma la riservatezza della coppia c’impedisce di rivelarvi, per il momento, il giorno esatto fissato per le nozze, comunque ormai date per certe nei prossimi mesi. Indubbiamente, uno dei matrimoni hollywoodiani più attesi in questo 2018.

Sulle innevatissime montagne di Aspen, in Colorado, in uno scenario da mozzare il fiato ha detto sì alla rituale domanda “vuoi essere mia moglie?” anche la ricca ereditiera della famiglia Hilton, l’eclettica Paris. Su Instagram impazzano le foto di Chris Zylka, professione attore, inginocchiato davanti a lei con un anello incastonato di diamanti da 20 carati per un valore complessivo stimato a ben due milioni di dollari! La coppia è già alle prese con i preparativi dell’evento che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi, dagli Usa arriva infatti voce che potrebbe essere prima dell’estate.

In grande trepidazione anche i fan della famosa saga televisiva de Il trono di spade. Ben due i matrimoni che si celebreranno prossimamente: Kit Harington sposerà Rose Leslie, galeotto è stato il set dove si giravano le scene della celebre serie, mentre Sophie Turner, l’attrice dallo sguardo di ghiaccio sposerà il musicista Joe Jonas.

Matrimoni Vip 2018
L’anello di fidanzamento di Sophie Turner

Chi non ha mai visto invece almeno una puntata della dissacrante ed irriverente serie televisiva The Big Bang Theory? Bene, tutti i fan di Kaley Cuoco alias Penny si rallegrino per la buona novella: il fantino professionista Karl Cook le avrebbe chiesto di sposarlo a dicembre scorso. La proposta di matrimonio è stata poi condivisa sui social dal futuro sposo dando modo di apprezzare l’istrionica attrice in una veste inedita, non già di donna dello spettacolo bensì nei panni di una semplice donna innamorata. Commossa ed emozionata, stringendo tra le mani un bellissimo anello tempestato di diamanti avrebbe tardato a dare la sua risposta ma incalzata dal compagno ha poi gridato di gioia assolutamente lo voglio!
Chicchi di riso vip in arrivo anche dalla scena musicale internazionale. Matthew Bellamy, il frontman del gruppo musicale Muse ha ufficialmente chiesto la mano della compagna Elle Evans, attrice e modella americana con cui fa coppia fissa dal 2015. L’inaspettata proposta di matrimonio è avvenuta durante una romantica vacanza alle Fiji. L’attrice dopo aver condiviso con i suoi follower lo scatto che ritrae l’anello di fidanzamento ha dichiarato di non riuscire più ad immaginare di vivere la sua vita lontana dall’uomo dei suoi sogni.

© Riproduzione riservata