I 7 abiti da sposa più belli per un Matrimonio in autunno

abiti da sposa per un matrimonio autunnale

I 7 abiti da sposa più belli per un Matrimonio in autunno

Da New York arrivano le nuove sorprendendi collezioni per le future spose di questo autunno 2018; Carolina Herrera, Justin Alexander, Monique Lhuillier, questi sono solo alcuni dei nomi delle griffe famose a cui si possono ispirare le future sposine. Un tocco di classe con seta e pizzo chantilly, decorazioni d’alta moda e motivi floreali aspettano le fortunate che sceglieranno questi abiti.

Collezione autunnale: gli abiti da sposa 2018

Tra le novità per gli abiti da sposa più belli, un tocco biker, infatti potreste trovare un giacchino in pelle bianco al posto dei classici coprispalle visti fino ad ora, l’idea viene dalla Maison Monique Lhuillier che ha reso un po’ più grintosa la collezione raffinata.

Per le sposine più sciolte invece la linea di Sachin & Baby ha presentato qualche outfit davvero particolare, con mega t-shirt e ampie gonne in tulle a strati; per le spose che soffrono il freddo o che si sposeranno in autunno inoltrato perché non puntare sulla collezione di Marchesa che abbina al miglior abito da sposa un favoloso cappotto da sposa.

Per la sposa anticonformista o che decide di dire il proprio “sì” in maniera molto più semplice, senza il classico abito, le Maison infatti per questo autunno hanno proposto delle tute davvero chic, sobrie o con pizzi e brillanti; per la sposa che vuole staccare dal solito bianco invece nella collezione di Carolina Herrera possiamo trovare fantastici ricami colorati.

© Riproduzione riservata