I 10 matrimoni da sogno del 2017 da cui prendere spunto

matrimoni da sogno del 2017

Non avete idee per il matrimonio e vi serve l’ispirazione? Prendete spunto dai 10 matrimoni da sogno del 2017 che hanno riempito le pagine dei giornali e fatto sognare milioni di persone.

1) Pippa Middleton e James Matthews

I matrimoni più belli del 2017
Matrimonio Pippa Middleton e James Matthews

Uno tra i matrimoni da sogno è stato quello di Pippa, sorella della futura regina d’Inghilterra, che si è sposata il 20 maggio scorso con il finanziere James Matthews nel Berkshire.
Un matrimonio elegante e sobrio, dove i colori dominanti erano quelli pastello del rosa antico e del beige. L’abito della sposa era tradizionale in pizzo, a collo alto e maniche corte, con un’ampia gonna, mentre lo sposo rigorosamente in tight.

Le nostre proposte

2) Laetizia Casta e Louis Garrell

Matrimonio blindato quello di Laetizia Casta che ha sposato Louis Garrell in Corsica il 10 giusto 2017. La cerimonia solo civile e il ricevimento molto intimo era con soli 40 invitati. Si è svolto sull’isola di Spano all’aperto di fronte al mare, gustando pesce e festeggiando per tutta la notte.

3) Giusy Buscemi e Jan Michelini

I matrimoni più belli del 2017
Matrimonio Giusy Buscemi e Jan Michelini

L’ex miss Italia e il regista della serie Don Matteo si sono sposati nella chiesa di Santa Maria in Trastevere a Roma. L’abito della sposa era da sogno, con volant, gonna in chiffon e velo, che le copriva delicatamente il viso.

4) Victoria Swarovski e Werner Muerz

I matrimoni più belli del 2017
Matrimonio Victoria Swarovski e Werner Muerz

Si sono sposati a Trieste l’ereditiera e il manager, con un ricevimento di circa 250 invitati, ai quali hanno imposto il dress code delle signore in rosso e degli uomini in bianco. L’abito esclusivo era tempestato di swarovski del peso di 46 kg. La gonna ampia e il corpetto con trasparenze che proseguivano sulle maniche rappresentano un vero capolavoro da copertina.

5) Miranda Kerr e Evan Spiegel

I matrimoni più belli del 2017
Matrimonio Miranda Kerr e Evan Spiegel

Uno tra i matrimoni VIP è stato quello dello scorso 28 maggio tra Miranda Kerr e Evan Spiegel, nello loro tenuta in California. Un abito tradizionale per la super modella in raso e velo, semplice ma molto chic. Al ricevimento solo 50 invitati nella loro villa che per l’occasione è stata trasformata in una location per matrimoni esclusiva.

6) Alvaro Morata e Alice Campello

I matrimoni più belli del 2017
Matrimonio Alvaro Morata e Alice Campello

La coppia ha scelto Venezia per sposarsi, arrivando sullo stesso motoscafo chiamato “Amore”, che aveva scelto il bel Clooney con la moglie. Lui in frac e lei con un abito a spalle scoperte e stretto, hanno ricevuto i loro ospiti sull’isola delle Rose.

7) Bianca Balti e Matthew McRae

I matrimoni più belli del 2017
Matrimonio Bianca Balti e Matthew McRae

La modella e il suo compagno si sono sposati all’aperto nel loro Ranch di Laguna Beach in California. L’abito della sposa era in stile impero di pizzo, senza velo, creato da Dolce&Gabbana e con un grande bouquet. L’acconciatura era con i capelli raccolti in uno chignon.
Alla cerimonia molto intima erano presenti anche le 2 figlie della modella.

8) Lionel Messi e Antonela Roccuzzo

I matrimoni più belli del 2017
Matrimonio Lionel Messi e Antonela Roccuzzo

Uno dei più forti calciatori del mondo e la bella moglie si sono sposati a Rosario, con un ricevimento a cui hanno partecipato circa 300 invitati. L’abito della sposa era a sirena, con bretelle in pizzo a forma di foglie, molto chic, senza velo e con i capelli semi raccolti, mentre lo sposo indossava un completo rasato e damascato.

9) Luca Toni e Marta Cecchetto

I matrimoni più belli del 2017
Matrimonio Luca Toni e Marta Cecchetto

Dopo 14 anni insieme si sono sposati in Toscana, con una cerimonia blindata e poche immagini per uno dei matrimoni famosi del 2017. Lui indossava un completo blu con papillon, mentre lei un abito da sposa a sirena, con gonna in tulle e scollo a cuore. L’acconciatura dei capelli era a boccoli, con una corona a cingere la testa e un grande fiore di lato.

10) Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa

Tra i matrimoni delle star c’è stato quello di questi sposi al Palazzo Reale di Milano. Gli inviti sono stati mandati semplicemente tramite Whatsapp e l’abito della spumeggiante conduttrice aveva un profondo scollo davanti e un’ampia gonna in tulle. Lui in completo scuro e dopo un ricevimento veloce. Tutto organizzato in soli 15 giorni.

© Riproduzione riservata