Hoop Bouquet: il bouquet che sta facendo impazzire le spose del 2018!

Hoop Bouquet

Care spose, tenetevi pronte perché vi sveleremo l’idea più innovativa del 2018, per il vostro, che sarà sicuramente un matrimonio sopra le righe. Ebbene, ecco qui l’Hoop Bouquet: la moda di cui presto vi innamorerete e che sicuramente sceglierete per il vostro indimenticabile giorno. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Cosa è e come è fatto?

Viene chiamato Hoop Bouquet proprio per la sua particolare forma, che rimanda ad un semplice Hula Hoop. Un classico cerchio di legno o metallo ricoperto di fiori, di tutti i tipi e colori, intrecciato inoltre con foglie. La sua particolare forma permette una pratica impugnatura come se fosse una borsa.
Si possono aggiungere differenti elementi decorativi, in base al proprio gusto, ed è inoltre importante rispettare le stagioni per avere fiori adatti al periodo del matrimonio, alla location e al vostro stile. Potete personalizzare ulteriormente il vostro Hoop Bouquet: il cerchio, se in metallo, potrà essere colorato d’oro e d’oro rosa, per la metà dell’impugnatura, e per essere ancora più estrose potrete aggiungere nastri colorati.

Le nostre proposte

Quali fiori è possibile usare?

Non importa che il vostro matrimonio sia rustico, classico, moderno o elegante, questo bouquet si adatta ad ogni tipo di stile rendendovi spose assolutamente unconventional. Bisogna per questo abbinare i giusti fiori, come per i bouquet classici:
• rose e peonie;
• girasoli, margherite o gerbere;
• tulipani.
Se volete essere moderne potrete abbinare:
• piante grasse;
• foliage (per esempio eucalipto o ulivo).
Potrete anche scegliere la grandezza del vostro bouquet! In base alla circonferenza del cerchio potrete averlo di diverse dimensioni e in più creare con i fiori una vera e propria cascata!

Per un bouquet particolare un ambiente particolare.

Questo bouquet così innovativo merita una location altrettanto importante, ed è per questo che i matrimoni all’aria aperta sono considerati i migliori per mettere in risalto il bouquet circolare. Così come per tale decorazione è la natura a spiccare egual peso deve avere nel luogo in cui deciderete di dire il vostro sì: in riva al mare, in giardino, nel bosco, il bouquet deve essere un tutt’uno con la natura che lo circonda.
La vostra scelta darà un tocco di novità ed eleganza al vostro matrimonio, inoltre lascerà a bocca aperta i vostri invitati che saranno catturati dalla bellezza e dai dettagli del vostro fantastico bouquet!

© Riproduzione riservata