Frasi per le nozze di cristallo

Nozze di cristallo
Nozze di cristallo.

Frasi per le nozze di cristallo

Se siete arrivati a quindici anni di matrimonio potrete festeggiare le nozze di Cristallo. Il materiale scelto per questa ricorrenza, riesce a ricalcare alla perfezione gli anni trascorsi insieme poiché ha delle caratteristiche particolari che lo rendono unico.

Il cristallo è infatti trasparente, ossia puro, proprio come l’amore che vi lega ma, nello stesso tempo, è anche delicato e quindi va conservato ancora con la passione avuta fino a quel momento.

Le nostre proposte

Per rendere magico il quindicesimo anniversario di matrimonio possono essere scelte delle frasi da dedicare al proprio compagno (o compagna) oppure da usare per festeggiare una coppia di amici.

Leggi anche: Anniversari di nozze: sapete quali e quanti sono?

Frasi per nozze di Cristallo da dedicare al partner

Se avete fatto un regalo al vostro partner e volete accompagnarlo da un biglietto, dovrete scegliere una frase che sia in grado di enfatizzare l’amore e la gioia della ricorrenza.

Una frase potrebbe essere la seguente:

Ti ricordi come eravamo emozionati quindici anni fa? Riesci ancora, ogni giorno, a regalarmi quell’emozione. Grazie per questi meravigliosi anni passati insieme.

Un altro per pensiero è il seguente:

La mia vita è iniziata quindici anni fa, quando ho deciso di passare i miei giorni con te. Grazie di cuore per avermi permesso di essere felice.

Un’ulteriore frase:

Il tempo con te è volato e mi sembra impossibile pensare che siano già trascorsi quindici anni. Tantissimi auguri amore mio, vedrai che il nostro cristallo diventerà sempre più forte e sempre più brillante.

Frasi per nozze di Cristallo da dedicare a una coppia di amici

Se siete stati invitati a festeggiare il quindicesimo anniversario di nozze di vostri cari amici, scegliete dei pensieri che possano rendere gli auguri sentiti e preziosi.

Un esempio di frase augurale:

Dedichiamo il nostro pensiero a voi in occasione del vostro quindicesimo anniversario di nozze, augurandovi che l’amore che vi leghi aumenterà sempre di più e non si farà scalfire da nulla. Felici nozze di Cristallo.

Un’ulteriore frase:

Tutti questi anni che avete trascorso insieme sono serviti per consolidare e rendere migliore ancora di più un rapporto già bellissimo. Complimenti per questo traguardo importante e auguri di cuore per le vostre nozze di Cristallo.

Infine:

Grazie per averci reso partecipi di questo giorno così importante per voi. Siete sempre stati un esempio da seguire e siamo sicuri che tutto l’amore che provate non potrà mai assere cancellato da niente. Tantissimi auguri per le vostre Nozze di Cristallo.

© Riproduzione riservata