Fiori di Giugno: ecco quali scegliere per il tuo Matrimonio

Fiori di Giugno per il matrimonio

Per il vostro matrimonio a giugno, scegliete i fiori perfetti, in modo da esaltare il giorno delle nozze e rendere davvero magnifico il bouquet della sposa.

Sposarsi a giugno: un tripudio di fiori di stagione!

Per le composizioni floreali del vostro matrimonio avete davvero l’imbarazzo della scelta. Se avete deciso di realizzare una cerimonia romantica e classica, optate per delle rose, che faranno senza dubbio la loro figura e saranno perfetti come fiori di Giugno per il matrimonio!

Le nostre proposte

Addobbi mozzafiato anche per i più originali!

Se siete una coppia originale e amate i colori vivaci, per le vostre nozze a giugno, scegliete dei girasoli: il risultato sarà meraviglioso e colorato. O ancora, per gli addobbi floreali del matrimonio potrete optare per la curcuma, fiore particolare disponibile in varie tonalità di colore.

Il bouquet della sposa: consigli per non sbagliare.

Sebbene le composizioni floreali e gli addobbi del vostro matrimonio siano molto importanti, non dimenticate di pensare bene al mazzo di fiori destinato alla sposa. Lei sarà costantemente al centro dell’attenzione e verrà senza dubbio notata da tutti gli invitati. In questo caso, scegliete dei fiori estivi, disponibili a giugno, come le peonie, i gelsomini, oppure le rose. Giocate con i colori, abbinando tutto all’outfit della sposa: il risultato sarà impeccabile !

© Riproduzione riservata