Dove andare per il tuo viaggio di nozze in autunno?

viaggio di nozze in autunno

Se siete alle prese con l’organizzazione del vostro viaggio di nozze in autunno, dovete assolutamente tenere conto di alcune mete a dir poco degne di nota. Il matrimonio in autunno ha un fascino decisamente molto particolare e, pertanto, è assolutamente necessario non lasciare nulla al caso. Vediamo, dunque, quali sono le mete per il viaggio di nozze ideali per i mesi autunnali.

Viaggio di nozze da sogno in autunno: ecco dove andare

Fino a qualche decennio fa, il periodo più in voga per sposarsi era quello tra maggio e settembre. Al giorno d’oggi, questa tradizione è stata superata e sono sempre di più le coppie che decidono di convolare a nozze anche in autunno. Ma dove andare in viaggio di nozze a settembre, ottobre, novembre e dicembre? Le idee per una luna di miele autunnale sono moltissime e non c’è che l’imbarazzo della scelta. Tutto, ovviamente, dipende principalmente dal budget che si ha a disposizione. Una delle mete migliori per organizzare il proprio viaggio di nozze a fine settembre, ad esempio, potrebbe essere l’Australia. In autunno, infatti, si ha la possibilità di visitare questa terra senza dover fare i conti con il caldo estivo ma, allo stesso tempo, facendo lunghi bagni nell’acqua dell’oceano. Da inserire nelle destinazioni per i viaggi di nozze autunnali è anche l’estremo oriente. India, Cina, Thailandia: sono queste solo alcune destinazioni perfette per trascorrere una luna di miele indimenticabile anche nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre.

Le nostre proposte

Classifica viaggi di nozze di autunno: le mete di mare più gettonate

Una cosa è certa: per i viaggi di nozze ad andare per la maggiore sono le località di mare. Tra queste devono essere menzionate di diritto le isole tropicali. Maldive, Seychelles ma anche Indonesia e Caraibi: in questi paradisi terrestri il vostro viaggio di nozze si trasformerà in un sogno ad occhi aperti. Ovviamente, anche l’Africa è perfetta per un viaggio di nozze da sogno in autunno. In questo caso, le destinazioni consigliate sono Zanzibar e il Sudafrica. In entrambi i casi, il clima è ideale per trascorrere una luna di miele all’insegna del relax. A questo punto, se avete deciso di sposarvi in autunno, non vi resta altro da fare che scegliere una di queste destinazioni affrettarvi a prenotare e prepararvi alla partenza. Le alternative a disposizione sono moltissime e fanno al caso proprio di tutte le coppie che vogliono rendere unico e indimenticabile il proprio viaggio di nozze autunnale.

© Riproduzione riservata