Cresima: biglietti bomboniere? Scopri i nuovi trend

Cresima: biglietti bomboniere? Scopri i nuovi trend
Cresima: biglietti bomboniere? Scopri i nuovi trend

Esistono tantissime idee originali per realizzare dei bigliettini bomboniere personalizzati o fai da te per la cresima del vostro bambino.

Via libera quindi a tanta fantasia e creatività che non solo renderanno questo evento originale ed esclusivo ma anche divertente e fantasioso, in grado di stupire gli ospiti e strappare un sorriso a grandi e piccini.

Le nostre proposte

Talvolta infatti discostarsi dalle idee tradizionali è un buon modo per organizzare un evento più alternativo e diverso dal solito.

I biglietti bomboniere per la cresima saranno un ottimo dettaglio per donare un pizzico di fantasia in più a questo avvento speciale.

Non resta che scoprire i trend più gettonati per preparare dei biglietti bomboniere unici e strepitosi.

Biglietti bomboniere cresima: cosa scrivere?

La prima cosa da fare se state pensando di realizzare dei biglietti bomboniere divertenti è essere ben informati su cosa occorre scrivere su di essi in base all’evento.

Sul bigliettino bomboniera infatti, a seconda del tipo di cerimonia che sia battesimo, comunione, cresima o matrimonio, ci sono dei semplici accorgimenti da seguire.

Sui bigliettini bomboniere della cresima occorre scrivere il nome e la data della cerimonia.

Prestate attenzione però al nome del mese che dovrà essere scritto per esteso e ricordate che la prima lettera deve essere minuscola.

Biglietti bomboniere per la cresima: ecco i nuovi trend

Una volta informati su cosa scrivere sui biglietti bomboniere per la cresima potrete sbizzarrirvi tra una serie di idee e proposte davvero allettanti e simpatiche.

La cresima si avvicina ed è il momento di dedicarsi alla preparazione degli inviti:

realizzate dei biglietti personalizzati coinvolgendo anche i vostri figli che sapranno sicuramente donare un tocco di fantasia in più.

Stabilite innanzitutto i colori, lo sfondo e un testo piacevole.

Scegliete un design accattivante che sia diverso dal solito biglietto tradizionale: ad esempio aggiungete la foto di vostro figlio o di vostra figlia e la dedica dal carattere semplice e colorato per strappare un sorriso agli invitati.

In alternativa optate per un biglietto di colore chiaro, sul quale potrete riportare le indicazioni necessarie con una scrittura creativa di colore dorato.

Un ulteriore trend molto originale è quello di realizzare dei biglietti bomboniere con uccellini origami, un’arte sempre molto apprezzata che si accosta perfettamente alle bomboniere.

E ancora, una bellissima idea prevede di realizzare dei biglietti con le chiavi per le bomboniere, che potranno anche essere dotate di un magico lucchetto per incuriosire i vostri invitati.

Lasciatevi poi trasportare dal fai da te e se preferite qualcosa di più semplice realizzate un piacevole bigliettino di colore chiaro a cui unirete delle farfalline colorate realizzate con le vostre mani.

© Riproduzione riservata