Come festeggiare le Nozze d’Argento: 7 idee innovative

nozze d'argento

Giungere ai 25 anni di matrimonio è sicuramente una grande soddisfazione: si tratta di un traguardo importante per entrambi i coniugi, che va assolutamente festeggiato nel modo più giusto. Tuttavia, non sempre si ha voglia di celebrare il raggiungimento di questo obiettivo con le solite modalità: ecco perché vi segnaliamo 7 idee innovative per festeggiare le nozze d’argento.

Cenetta romantica: per ricordare i vecchi tempi.

Può sembrare strano, eppure non lo è affatto: piuttosto che organizzare un ricevimento ed invitare un numero notevole di ospiti, perché non organizzare una cena soltanto per voi due, all’insegna del romanticismo e dell’amore ? Si tratta di un modo semplice, ma innovativo, per festeggiare il raggiungimento di questo traguardo, magari ricordando tutti i momenti trascorsi insieme. Questo è sicuramente il miglior modo per celebrare il proprio 25 anniversario di matrimonio, se siete una coppia dalla quotidianità frenetica.

Le nostre proposte

Giornata alla spa: relax per due

Per festeggiare il vostro traguardo, potrete scegliere di prenotare un pacchetto relax presso una spa specializzata. Si tratta di un modo speciale per celebrare questa occasione, rilassandosi insieme e concedendosi un momento romantico, solo per voi due.

Crociera: un’esperienza indimenticabile

Se davvero non badate a spese, organizzate una crociera per voi e per il partner: sarà un modo fantastico per festeggiare il vostro 25 anniversario di matrimonio. Non dimenticate di lasciare a casa i figli, però: questo è il vostro momento, perciò divertitevi!

Viaggio in montagna: romantico e intimo

Se vi siete sposati durante la stagione invernale, festeggiate il vostro anniversario in un rifugio di montagna, oppure in uno chalet immerso nella neve. Si tratta di location romantiche e suggestive, ideali per celebrare l’amore e tutte le sue sfaccettature!

Ricevimento con amici: come rendere innovativa questa possibilità

Se ritenete opportuno organizzare il classico ricevimento con gli amici e i parenti, rendete unici i vostri festeggiamenti scegliendo una location giovanile e dinamica, dove si possa ballare e scatenarsi. Una festa di anniversario di matrimonio all’insegna del divertimento !

Regalare al partner un corso di ballo da frequentare in due

Sono trascorsi ben venticinque anni dal giorno in cui avete detto il vostro sì: temete di non essere più gli stessi? Regalate al partner un corso di ballo, magari per imparare il tango o delle danze caraibiche: risveglierete la passione che c’era tra di voi ed essa non si spegnerà mai più !

Rinnovare le promesse di matrimonio: un modo per rivivere quel giorno speciale

Che vogliate optare per una cerimonia laica oppure per una religiosa, non importa: celebrate le vostre nozze d’argento rivivendo quel giorno speciale in cui avete pronunciato il vostro sì!

© Riproduzione riservata