Collezione autunno 2019 Vera Wang

Vera Wang è una delle più celebri stiliste specializzata in abiti da sposa. Chi non sogna di giungere all’altare sfoggiando una delle sue creazioni? Ecco la collezione autunno 2019 Vera Wang:

Tutto ciò che devi sapere sulla collezione Autunno 2019 Vera Wang

Sarete romantiche e crepuscolari spose d’autunno? La grande stilista ha pensato esattamente a voi quando ha disegnato la collezione Vera Wang 2019 Autumn. Abiti da sposa ricchi, impreziositi da dettagli caldi, perfetti non solo per sottolineare la bellezza degli abiti Vera Wang ma anche per proteggere dai primi freschi.

Le nostre proposte

Abiti da sposa Vera Wang: qualche anticipazione sulla collezione autunnale 2019

Gli abiti da sposa Vera Wang per l’autunno del 2019 sono pensati per la donna romantica e moderna, che non vuole rinunciare all’abito fiabesco ma non ama scadere nella banalità del modello principessa. Tutti le proposte V.W. sono un perfetto equilibrio di pizzo e tulle. Le spalline dei corpetti si impreziosiscono con strisce di tessuto vaporoso, modellato ad arte a comporre grandi fiori autunnali. I dettagli sulle maniche e tra le pieghe della gonna sono di pizzo dai colori caldi e autunnali, in grado di fluttuare al vento ricordando il volo delle foglie d’ottobre.

Vera Wang sposa 2018: e i colori?

La collezione di abiti da sposa Vera Wang 2019 vede come protagonista assoluto i colori caldi proponendo modelli in avorio e beige, nuances perfette per contestualizzarsi nel tema della sposa d’autunno. Inoltre, sono tinte che risaltano in modo particolare con la tipica luce dei pomeriggi di settembre e ottobre e che si intonano perfettamente con i make up da sposa consigliati per questa stagione.

© Riproduzione riservata