Bellantuono sartoria, scopri gli abiti da sposa del 2019

Collezione sposa Bellantuono 2019

Per una sposa raffinata ed elegante la collezione sposa Bellantuono 2019 è sicuramente l’ideale, si trovano abiti da sposa con delle caratteristiche nette e ben definite. Tutta la collezione sposa Bellantuono 2019 punta su linee semplici e tessuti di pregio perché dare importanza alla materia per rendere unica la donna che li indossa è l’obbiettivo aziendale.

Una collezione che vanta molti modelli con i migliori tessuti, dal raso al pizzo macramè, con tonalità pastello e molto leggere. Per Bellantuono, l’alta sartoria è sinonimo di delicatezza e accuratezza di ogni particolare.
Nell’atelier della sposa Bellantuono c’è la possibilità di godere di tutti i modelli della nuova collezione, toccare con mano i tessuti e vedersi principesse grazie alle linee sinuose degli abiti.

Le nostre proposte

Gli stilisti con i loro disegni sembrano quasi aver previsto oltre che le tendenze anche i gusti della principessa Meghane, niente sfarzo, linee semplici ma con qualche particolare che rende unica la sposa.

Altro fiore all’occhiello è che Bellantuono sposa ha prezzi accessibili a tutti, perché tutte le donne possano quel giorno avere un abito di alta sartoria per sentirsi regine.

© Riproduzione riservata