Battesimo in autunno, 5 consigli per l’outfit perfetto della tua bambina

Abito autunnale battesimo bimba

I vestiti per il battesimo di una neonata sono davvero tantissimi, strass e voile in quantità, ma nel periodo freddo è necessario scegliere un abito autunnale battesimo bimba più appropriato. Per scegliere il migliore per il periodo autunnale si devono prendere in considerazione delle piccole regole da seguire.

Il vestito comodo per il battesimo di una neonata.

Seguire lo stile della propria famiglia e dei gusti della mamma che sogna da mesi il giorno dell’inizio del cammino nella comunità cristiana della figlia, ma senza dimenticare che i vestiti del battesimo per la bimba devono essere anche comodi e non eccessivamente restrittivi perché dovrà tenerlo tutto il giorno, se pensate che possa darle fastidio potete prevedere dopo la cerimonia un cambio.

Le nostre proposte

Il vestito per differenti temperature per il battesimo della bimba.

L’autunno è il periodo più strano dell’anno, infatti ci sono giorni dove il sole è caldo ed altri dove la pioggia e l’umido non permettono di vestirsi leggeri. Per prevenire disagi alla piccola festeggiata si devono pensare più strati d’abito per essere pronti per ogni evenienza climatica. Il giusto abito per il battesimo bimba autunnale prevede:
– un body maniche corte come intimo;
– calzamaglia non troppo pesante, ad esempio in lycra leggera;
– abito mezze maniche in taffetà o simili;
– una giacchina coordinata;
– una copertina sempre con i colori simili;
– scarpine in tinta e una fascia che possa coprire le orecchie in caso di giornata umida.

© Riproduzione riservata