Arriva radiosa al giorno del SI con questi 5 trattamenti estetici

Il matrimonio è un passo importante, un momento di svolta nella vita di ciascuno, in cui si comincia un percorso completamente nuovo. Per questo, il giorno delle nozze è indimenticabile, tanto che gli sposi se lo porteranno nel cuore per tutta la vita. È importante, dunque, che la sposa appaia al meglio durante questa giornata speciale, per potersi piacere sempre, anche dopo che saranno trascorsi decenni da quel giorno memorabile. Vediamo insieme, allora, quali sono i 5 trattamenti estetici per la sposa che deve assolutamente programmare prima del giorno delle nozze.

Pelle luminosa e morbida come quella di un bambino: pulizia del viso e scrub corpo !

Trattamenti estetici per la sposa

Le nostre proposte

Durante la cerimonia è importante che il viso della sposa risulti radioso e sano. Ecco, dunque il nostro primo consiglio di bellezza per le spose: è essenziale programmare una pulizia del viso a circa due settimane di distanza dalle nozze. In questo modo, la pelle avrà il tempo per ristabilirsi e non ci saranno rossori o altre imperfezioni. Da non dimenticare lo scrub corpo, trattamento estetico necessario per esfoliare l’epidermide e renderla morbidissima.

Manicure e pedicure: i trattamenti immancabili!

Le mani della sposa dovranno essere perfette: immancabile, dunque, la manicure, preferibilmente da effettuare con uno smalto semipermanente o con un gel. Ascoltate il nostro consiglio di bellezza, in questo modo, nelle foto il risultato sarà delicato ed elegante, proprio da favola! Insieme alla pedicure, dunque, la manicure è senza dubbio un trattamento di bellezza a cui non si può rinunciare !

Abbronzate è meglio: lampade solari per essere perfette!

Una pelle pallida può risultare spenta nelle foto delle nozze: meglio rimediare in anticipo, programmando delle lampade con la propria estetista. Per quanto riguarda questo trattamento estetico prima del matrimonio, non dimenticate di non eccedere, essere troppo abbronzate potrebbe risultare innaturale.

Depilazione: un trattamento assolutamente necessario !

Tra i trattamenti estetici per la sposa troviamo senza dubbio la depilazione.
Programmate la ceretta con un sufficiente anticipo rispetto alla data delle nozze: l’ideale sarebbe effettuarla circa una settimana prima del matrimonio, per permettere alla pelle di riacquistare la sua normale sensibilità. Non dimenticate di depilare anche braccia e dita, per evitare brutte sorprese quando la telecamera zoomerà sul vostro anulare !

Sorriso smagliante? Pulizia dei denti!

Trattamenti estetici per la sposa

Eccovi il nostro ultimo consiglio di bellezza, per essere davvero perfette in ogni dettaglio !
Per assicurarvi che le foto escano così come le avete sempre immaginate, non dimenticate di recarvi dal dentista, almeno un paio di mesi in anticipo, rispetto alla data delle nozze. Così, sarete senza dubbio in grado di sfoggiare un sorriso smagliante, capace di abbagliare tutti gli invitati!

© Riproduzione riservata