Anniversario, le 10 frasi d’auguri per lasciare di stucco il/la partner

frasi d'auguri per l'anniversario

Da quando avete pronunciato il vostro fatidico sì all’altare la vita ha cominciato a correre, dalla magia siete stati catapultati in un mondo frenetico di routine, fretta, impegni e famiglia. Avete percorso il vostro cammino insieme e siete cresciuti, vi siete fortificati e ogni singolo giorno, anche quando le incomprensioni vi impedivano di comunicare i vostri sentimenti li sentivate comunque sempre presenti e divenire sempre più grandi fino a che siete arrivati a un grande traguardo, i vostri 25 anni di matrimonio, o i vostri 40 o addirittura 50. Ma siete riusciti a dire tutto in questo lungo cammino? O sentite la necessità di dover dire ancora qualcosa? In questo articolo proveremo ad aiutarvi a liberarvi dei vostri pensieri più belli e convogliarli nelle 10 frasi d’auguri per l’anniversario.

Per il vostro anniversario parlatevi d’amore

Un anniversario è un evento simbolico, segna un altro passo in avanti compiuto mano nella mano con la vostra dolce metà al vostro fianco. Approfittate del vostro anniversario di matrimonio per creare ancora quella sensazione di stupore e meraviglia come lo era 10, 20, 30 anni prima, non è mai troppo tardi.
Liberare il vostro cuore e comunicare alla persona amata la forma che hanno preso i vostri sentimenti durante il vostro viaggio insieme non è mai cosa banale, nemmeno al comparire delle prime rughe o dei primi acciacchi dovuti all’età. Amare non ha tempo e non conosce condizioni. Cosa dire? Scavate, cercate e scegliete le parole giuste, saranno cariche di sentimento e non potranno non trovare la via verso il destinatario.

Le nostre proposte

Le dieci frasi d’amore per un anniversario importante

Se vi accingete a festeggiare il vostro anniversario di matrimonio insieme a fiori, cioccolatini, regali non dimenticate di aggiungere al vostro dono un qualcosa che lo renda indimenticabile. Usate le parole, tutte quelle che vi vengono in mente e che per tanto tempo avete custodito gelosamente aspettando il momento opportuno. Il momento è arrivato.
In questo articolo cercheremo di darvi una mano, vi forniremo degli spunti, poi voi personalizzate le vostre frasi d’amore con quello che sentite al momento.
Cosa potreste dire? Cominciamo…

1. In questo lungo tragitto che ci ha portati fin qui oggi ho capito il senso della vita, sei tu che lo hai alimentato giorno per giorno. Grazie per essere stato/a sempre presente così come sei. Buon anniversario.

2. Camminando camminando, insieme abbiamo segnato il nostro destino, mi è toccata una vita bellissima insieme a te e di questo sono grato/a al cielo, alle stelle, alla luna e sono grato a te che non mi hai mai lasciato la mano. Felice anniversario.

3. Oggi sono 25 anni di vita insieme, condividere i miei giorni con te è stato un regalo immenso della vita. Auguri amore mio.

4. Abbiamo raggiunto la meta dei 50 anni di vita insieme, non cambierei neanche un solo giorno, la mia vita l’ho vissuta con te proprio come desideravo. Buon anniversario.

5. Ti auguro buon anniversario marito/moglie mio/mia. Sono stati 40 anni di sacrifici, sforzi, impegno e tanto infinito amore. Tutto ciò che abbiamo costruito è semplicemente meraviglioso.

6. Cercando nel mio cuore le più belle frasi che si possano dedicare alla propria dolce metà in un giorno così importante ho trovato queste: la vita è bella.

7. Voglio dedicarti le più belle e sincere parole d’amore che ho nel cuore. Vivere insieme a te è uno spettacolo amore. Buon anniversario.

9. Aspettando i prossimi 25 anni di vita insieme, quando saranno 50 auguro a noi di poter essere ancora vicini e stretti in un meraviglioso abbraccio. Felice anniversario.

10. Oggi ricorre il nostro 50°anniversario e sento la gioia di poter ancor guardare alla vita e al futuro grazie a te.

© Riproduzione riservata