Addio al Nubilato: ecco i regali che non devono mancare

addio al nubilato

Organizzare la festa di addio al nubilato potrebbe sembrare molto complesso, in realtà esistono svariate idee per rendere questo giorno unico e speciale grazie a dei regali perfetti. I regali di addio al nubilato potranno portare tanta allegria alla sposa anche se si tratta di pensieri semplici ed originali! Pertanto se la vostra migliore amica sta per sposarsi e volete aiutarla basterà davvero poco per dare vita ad una festa da urlo da trascorrere all’insegna della felicità.

Dopo aver stabilito l’attività da svolgere giunge il momento di dedicarsi ai regali, che non devono mai mancare durante la festa di addio al nubilato. Tuttavia, se le idee scarseggiano siete nel posto giusto: di seguito potrete prendere spunto per dare un tocco di vitalità a questo evento tanto atteso.

Le nostre proposte

La lingerie

La lingerie è uno dei regali più ricercati per la festa di addio al nubilato, perfetta per trascorrere delle notti ricche di passione. Prestate attenzione però a non sottovalutare i gusti e le preferenze della sposa per fare una scelta azzeccata. Ad esempio se è solita prediligere un look casual potete optare per qualcosa di più sexy come ad esempio un completo in pizzo, mentre se ama sfoggiare un look accattivante e sensuale potrete puntare all’originalità scegliendo un intimo commestibile dotato di deliziose caramelle!

Olio per massaggi

Un attraente completo intimo potrebbe non essere sufficiente per trascorrere le prime notti di nozze travolti dalla passione. In questo caso, se non siete sicuri dei gusti della sposa potrete optare per una delle idee di addio al nubilato altrettanto ambite, ovvero un olio per massaggi. Con questo regalo renderete felice la vostra amica e potrete scegliere un prodotto del suo aroma preferito, abbinandolo magari ad un set di candele profumate. Recentemente l’olio da massaggio al cioccolato è particolarmente ricercato ed apprezzato dalle coppie, che potranno concedersi dei travolgenti massaggi afrodisiaci.

Collezione di fotografie

addio al nubilato

Le amiche della sposa svolgono un ruolo molto importante per organizzare al meglio e con originalità l’addio al nubilato. Per questo motivo si può ricorrere a regali speciali come una raccolta di foto delle migliori amiche della sposa che hanno vissuto al suo fianco la sua storia d’amore ed ora si prepara a diventare moglie del suo partner.

Un fotolibro può rivelarsi un perfetto augurio per questa nuova esperienza, magari dotato di un elegante cornice e di biglietti o letterine scambiati durante il periodo dell’adolescenza.

Gadget per la festa di addio al nubilato

I gadget per la festa di addio al nubilato sono elementi significativi per rendere questo evento perfetto. Si tratta infatti di accessori che non devono mai mancare e che potranno rendere la festa ancora più allegra e ricca di ironia. Potrete sbizzarrirvi tra magliette personalizzate che riportano una simpatica didascalia, oppure delle eleganti coroncine da indossare con le amiche o ancora parrucche colorate e un simpatico velo. Questi gadget sono una delle tante idee di addio al nubilato, non vi resta che scegliere gli accessori preferiti!

Gioielli

I gioielli sono delle idee originali per la festa di addio al nubilato: si tratta infatti di un dono pregiato e di un certo valore che la sposa indosserà il giorno del suo matrimonio. Tuttavia, se volete optare per questa scelta è fondamentale conoscere il tipo di gioielli che la sposa desidera indossare il giorno delle nozze. In questo modo eviterete spiacevoli inconvenienti e renderete la vostra amica felice e soddisfatta. Per ottenere più informazioni possibili è consigliabile indagare tra gli amici, i parenti e le persone più strette.

© Riproduzione riservata