Addio al nubilato 2018: ecco tutte le nuove tendenze

Addio al nubilato 2018

Organizzare l’addio al nubilato è uno dei momenti più attesi di tutte le spose e le invitate. Esistono tantissime idee che vi permetteranno di trascorrere un addio al nubilato indimenticabile e all’insegna del divertimento. Ecco perché se questo evento che precede il giorno delle nozze si avvicina, è bene che siate informati sulle migliori tendenze di addio al nubilato 2018 che più si adattano alle vostre preferenze. In questo modo non solo potrete prendere qualche spunto, ma avrete l’opportunità di organizzare un evento unico e divertirvi tutti insieme.

Addio al nubilato 2018: alla larga la volgarità!

Una delle primissime tendenze di addio al nubilato 2018 è quella di abbandonare tutto ciò che è volgare o che possa risultare particolarmente grossolano. D’altronde basti notare che negli ultimi anni i tipici spogliarelli o gli accessori eccessivamente volgari sono stati completamente lasciati da parte. Questo ha fatto sì che la tendenza subisse un vero e proprio cambiamento fino a stravolgersi completamente. Ciò non toglie che se opterete per delle piccole scappatelle con le amiche più care sarà sempre un addio al nubilato coi fiocchi! Potrete quindi scegliere tra infinite idee originali per trascorrere un addio al nubilato spassoso e fuori dal comune, ad esempio optando per un’avventura in barca a vela. In aggiunta potrete anche scegliere di visitare una città straniera per andare alla scoperta di luoghi affascinanti e tradizioni nuove.

Le nostre proposte

Tendenze addio al nubilato 2018: corsi di cucina

Una vera e propria tendenza per l’addio al nubilato che sta riscuotendo un enorme successo negli ultimi anni sono i corsi di cucina. Si tratta infatti di una delle idee per l’addio al nubilato più gettonate degli ultimi tempi per tutte coloro che non sono ancora in grado di cavarsela ai fornelli. In questo modo avrete quindi la possibilità di imparare e sperimentare varie ricette, per migliorare le vostre capacità in cucina. D’altronde se desiderate essere delle brave mogli, anche la tavola svolge un ruolo importante: una volta sposate siate certe che il vostro compagno apprezzerà!

Addio al nubilato 2018

Un weekend fuori città con le amiche più strette

Se desiderate organizzare il vostro addio al nubilato in modo unico ed originale una delle migliori tendenze è sicuramente quella di trascorrere un weekend fuori città in luoghi con tanto sole e specialità gastronomiche. E se volete il divertimento assicurato allora puntate alle capitali europee ricche di vita giovanile, dove potrete organizzare i giochi più spassosi per l’addio al nubilato. E per chi vuole osare è anche possibile prendere in considerazione di raggiungere una meta oltreoceano e avventurarsi in luoghi affascinanti e misteriosi. Ciò che conta è avere al proprio fianco la compagnia giusta con la quale trascorrere delle giornate all’insegna dell’allegria per liberare la mente dai pensieri e dallo stress. In questo modo al vostro ritorno avrete tantissime esperienze da raccontare al vostro compagno e avrete instaurato un legame più duraturo con le vostre amiche.

Addio al nubilato 2018: attività outdoor

Anche le attività outdoor stanno riscuotendo un enorme successo tra le nuove tendenze di addio al nubilato. Ad esempio potrete puntare ad una passeggiata a cavallo, un bagno con i delfini o ancora attività come canyoning e rafting. Per non parlare di uno dei regali di addio al nubilato più richiesti tra cui un corso di make-up o di fotografia. E se desiderate stupire la futura sposa non vi resta che farle vivere una nuova esperienza, optando per giochi originali per l’addio al nubilato. In questo modo trascorrerete un’avventura indimenticabile che vi regalerà delle bellissime emozioni e strapperà un sorriso a tutte le invitate.

Addio al nubilato 2018

© Riproduzione riservata