Addio al nubilato: come vestire la sposa

addio al nubilato

La vostra amica si sta per sposare? Allora si merita un addio al nubilato con i fiocchi. Ecco qualche idea originale per organizzare un serata divertente.

Per l’addio al nubilato non è necessario organizzare una grande festa o portare la propria amica in una località esotica, al contrario, è sufficiente anche una semplice cena al ristorante che si potrà trasformare in un evento davvero spassoso, se saprete abbigliare in maniera stravagante e divertente la futura sposa in maniera.

Le nostre proposte

Potreste optare per un travestimento a tema, ad empio quello degli anni ’70. È molto facile proporre un look adatto: sono sufficienti una camicia a fiori e una parrucca colorata.

Per le donne più disinvolte, un altro tema perfetto per una festa di addio al nubilato è quello del burlesque. Armatevi di piume, lustrini e giarrettiere, truccatela come si deve, aggiungete un velo da sposa e la vostra amica sarà pronta a dare sfogo a tutta la sua sensualità.

Se, al contrario, la futura sposa è una pantofolaia e ama passare tranquillamente le serate sul divano o sul letto, fatela uscire comoda in pigiama e portate con voi cuscini e pupazzi.

Se invece è appassionata di cucina, non c’è niente di meglio che farla vestire da cuoca o pasticcera, aggiungendo al look qualche dettaglio un po’ provocante per rendere il travestimento più divertente.

Potreste, inoltre, optato per un beach party e trasformarvi in coloratissime ballerine hawaiane. Per farlo, procuratevi ghirlande di fiori e ricreate un angolo di paradiso.

L’ultima idea che vi proponiamo è una festa su misura, da realizzare con gadget personalizzati, magliette con foto buffe della protagonista, cappellini con il suo nome e braccialetti con frasi simpatiche che la riguardano.

Per finire, non dimenticate di organizzare tutto in segrete, in modo che vi sia l’effetto sorpresa, lasciando, così, la vostra amica a bocca aperta.

Ora siete davvero pronte per organizzare l’addio al nubilato perfetto. Ricordatevi di portare con voi risate, allegria e tanta voglia di divertirsi!

© Riproduzione riservata