Addio al Celibato: ecco i regali per l’ultima pazza serata di libertà

Addio al celibato

L’addio al celibato si avvicina? Ecco tantissime idee originali per organizzare al meglio un addio al celibato unico ed indimenticabile e trascorrere momenti allegri con i propri amici. Potrete sbizzarrirvi tra tantissimi consigli e suggerimenti che renderanno ancora più fantastica una serata così significativa. Non resta quindi che scoprire quali sono i regali più gettonati per la festa di addio al celibato.

Magliette personalizzate

Perché non ricorrere ad un’idea originale e particolare? Le magliette personalizzate faranno sicuramente al caso vostro. Basterà far stampare sull’indumento una scritta simpatica ed ironica, per strappare un sorriso a tutti gli amici durante una serata così speciale. In questo modo renderete questo momento ancora più divertente e sarà un buon modo per ridere tutti insieme.

Le nostre proposte

Inoltre grazie alle magliette personalizzate non solo potrete organizzare con simpatia questo evento tanto atteso, ma anche distinguervi dalla mischia per non passare inosservati e magari coinvolgere nella festa tanta altra gente.

Tuttavia è importante rispettare delle piccole e semplici regole: basterà che gli amici dello sposo indossino delle magliette dello stesso colore e che ognuna di esse riporti il nome della persona insieme alla data dell’evento. Il festeggiato invece indosserà una maglietta di un colore differente, in modo tale che possa distinguersi dagli altri e attirare maggiormente l’attenzione.

In questo caso è preferibile riportare sempre il nome e la data della festività. Ad esempio la scritta “Addio al celibato in corso” riportata sulla maglietta si rivelerà una simpatica didascalia per stimolare l’allegria. Infine, prendete in considerazione che queste magliette si trasformeranno in un vero e proprio regalo per l’addio al celibato da incorniciare in casa come un perfetto ricordo.

Andare all’avventura

Se siete spericolati e non volete rinunciare all’emozione del brivido potrete invece optare per un’esperienza da urlo, ad esempio scegliendo attività come Bungee Jumping, paracadutismo, rafting e molto altro.

Oppure se siete amanti della natura un’idea davvero allettante per organizzare l’addio al celibato è quella di concedervi una rilassante escursione ed esplorare nuovi posti selvaggi. L’adrenalina fa da padrona durante queste giornate e potrete inoltre cogliere l’occasione di vivere un’esperienza rara che si trasformerà in un ricordo unico per tutta la vita.

Addio al celibato

Soggiorno benessere

Non potete fare a meno di organizzare la festa di addio al celibato all’insegna del relax? Allora un soggiorno benessere è la soluzione migliore per staccare dalla routine quotidiana e allontanare i pensieri. Un weekend in un centro benessere è infatti uno dei regali più gettonati per questo evento grazie alle numerose tipologie di pacchetti che includono trattamenti di ogni tipo tra cui massaggi rigeneranti, saune e vasche idromassaggio.

Limousine

La limousine è una delle scelte più ambite per la festa di addio al celibato. Tra le tantissime idee originali la limousine resta sempre la soluzione più gettonata che permetterà allo sposo di sentirsi come un vero e proprio boss per una giornata. Affittando una limousine avrete modo di divertirvi con i vostri amici e concedervi un drink nei locali più rinomati della città.

Cena

Uno dei regali di addio al celibato più comuni ed apprezzati è sicuramente la cena. In questo modo regalerete al festeggiato una serata speciale, magari nella sua location preferita all’insegna del divertimento e delle risate con gli amici. Inoltre se siete amanti del sushi potrete cogliere l’occasione per organizzare una cena più originale e trascorrere la festa di addio al celibato con un menù a base di questa specialità.

© Riproduzione riservata