A me gli occhi! Ecco il trucco sposa per occhi scuri che tutte vorrebbero

Il giorno delle nozze, la sposa sarà sempre sotto i riflettori: perciò è importante che ogni minimo dettaglio del suo outfit sia perfetto. In particolare, non dimenticate di scegliere il make-up adatto per valorizzare il suo sguardo: ecco tutti i segreti per creare un trucco sposa per occhi scuri.

Come truccare gli occhi scuri: consigli per uno sguardo magnetico

Un trucco sposa per occhi marroni che si rispetti non può focalizzarsi esclusivamente su viso e labbra, ma deve assolutamente dedicare tanta attenzione agli occhi della sposa. Per valorizzare lo sguardo di una donna dagli occhi castani, scegliete un trucco dalle tonalità calde, come il caramello. Gli occhi scuri sono particolarmente versatili e facili da truccare: per un trucco sposa perfetto, però, non esagerate con l’ombretto: il vostro obiettivo è rendere il viso luminoso e naturale.

Le nostre proposte

 

Sfumature per gli occhi scuri: sì o no?

Gli occhi castani possono essere ulteriormente valorizzati attraverso delle sfumature chiaroscure. È possibile, infatti, utilizzare un eye-liner naturale per dare profondità allo sguardo e poi sfumarlo intorno agli occhi castani della sposa: in questo modo l’effetto risulterà naturale e magnetico. Infine, evitate i colori troppo chiari per non spegnere gli occhi scuri della sposa.

Sei una sposa dagli occhi verdi? Scopri tutti i nostri consigli grazie a questo articolo.

© Riproduzione riservata