5 vestiti da sposa azzurro ghiaccio di cui ti innamorerai

vestiti da sposa azzurro ghiaccio

Per il matrimonio a tema invernale, celebrato nella stagione fredda, sempre più spose scelgono di uscire dallo schema consolidato dell’abito bianco e osare un colore più originale: perché non un abito da sposa azzurro?

5 vestiti da sposa invernali azzurro ghiaccio, perfetti per il matrimonio invernale

Gli atelier di abiti da sposa si sono organizzati per soddisfare questa nuova moda e i cataloghi propongono diversi vestiti sposa e abiti sposa colorati, molti in sfumature dell’azzurro, del blu e del ghiaccio. Alcuni esempi, scelti tra i più belli:

Le nostre proposte

Abito sposa modello Elsa, della linea Fairy Tale Wedding by Alfred Angelo: un vestito sposa invernale ispirato alla famosa principessa dei ghiacci del capolavoro “Frozen”. Senza spalline, con un corpetto con scollo a cuore seducente e sensuale, impreziosito da ricami luccicanti e un velo che imita il mantello di Elsa
Vestito da sposa azzurro ghiaccio, di Alessandro Angelozzi: è stato indossato ed interpretato dalla bellissima top Bianca Balti ed è un modello vaporoso, principesco, con un leggero strascico, ricchissimo di tulle e balze, in sfumature cangianti di azzurro pastello e azzurro ghiaccio
Vestito sposa turchese, della linea Maria Cristina, un abito spettacolare da vera principessa realizzato con una gonna di tulle turchese con corpino di pizzo e ricami d’argento. L’abito che tutte vorrebbero per trasformarsi in una vera regina delle nevi.
Abito sposa Nicole. Sontuoso, leggiadro e con magnifiche applicazioni floreali che fanno apparire la sposa una fata. Questo è solo uno dei bellissimi modelli della nuova collezione 2018 Nicole.
Abito da sposa Reem Acra, della collezione primaverile 2018: appariscente ed estremamente elegante, questo abito con inserti dorati vi farà sentire una vera e propria regina nel vostro giorno speciale.

 

 

Gli abiti sposa colorati: una scelta sempre più frequente

Ormai gli abiti sposa originali, non esclusivamente bianchi o avorio, sono stati ampiamente sdoganati. Sono accettati tanto in Chiesa quanto in Municipio e sono una scelta unica, diversa, distintiva. Se si desidera un matrimonio che esca dai soliti schemi, che non sia canonicamente rispettoso dell’etichetta Acien Regime, la scelta di un vestito sontuoso e colorato è sicuramente quella vincente. L’azzurro e tutte le sue sfumature sono, inoltre, il colore simbolo della pace e della serenità: quale migliore augurio per un matrimonio duraturo e felice?

© Riproduzione riservata