5 cocktail di nozze originali che non possono mancare al tuo matrimonio

cocktail di nozze

Sono i dettagli che fanno la differenza il più delle volte, dunque tutti i futuri sposi si impegnano al massimo per dare quella marcia in più al loro giorno del “sì” concentrandosi sulle cose più importanti ma senza dimenticare mai anche quelle piccole, che appunto diversificano il Matrimonio rispetto agli altri, lasciando un segno originale.
Generalmente ci si preoccupa di organizzare bene un buon aperitivo con buffet e poi si pensa subito al pranzo, ma c’è un’altra cosa che merita attenzione, il cocktail di nozze. Ammettiamo che gli ospiti abbiano sete prima o dopo il buffet, quando gli sposi sono impegnati a fare le foto ad esempio, cosa possiamo offrire? Cosa possiamo lasciare a disposizione dei nostri invitati? Vediamo i cocktail migliori.

5 cocktail originali che non possono mancare al tuo matrimonio

E’ sicuramente d’effetto inventare un proprio cocktail di nozze, ad esempio puntando sui colori e i sapori: se ad esempio ci sposiamo in estate e il nostro tema tocca i toni dell’azzurro, perché non creare qualcosa di fresco, fruttato e che ricordi il mare? Un cocktail blu, a cui dare anche un bel nome in linea con lo stile scelto per la cerimonia.

Le nostre proposte

Tra i cocktail originali da servire al Matrimonio già conosciuti, meritano un assaggio il classico Blue Lagoon, il Daïquiri, un po’ più sfizioso è sicuramente il Margarita, un elegante Cosmopolitan, e per una serata all’insegna della raffinatezza un French 75.

cocktail di nozze

© Riproduzione riservata