Rendi il tuo matrimonio estivo un vero party all’aperto

Matrimonio sulla spiaggia
Matrimonio sulla spiaggia.

Matrimonio: idee deliziose per una cerimonia perfetta!

Sposarsi in estate è un’ottima idea: la bella stagione offre infatti numerose e interessanti location: i matrimoni sulla spiaggia o all’aria aperta consentono di poter ballare fino a tardi e non dover indossare degli scomodi tacchi, casali e ville permettono di organizzare una cerimonia romantica in stile shabby chic.

L’importante è fare attenzione a tutta una serie di piccoli dettagli e idee originali per il matrimonio!

Le nostre proposte

  • Se decidete che la cerimonia dovrà essere all’aperto o in spiaggia, lasciatevi ispirare dal clima e organizzate un ricevimento all’aria aperta: lascerà davvero tutti senza fiato.
  • Non è detto che festeggiare in spiaggia o all’aria aperta voglia dire rinunciare a delle nozze raffinate. Basta che organizziate tutto con cura!

Matrimonio estivo? Scegli di festeggiare in spiaggia

Un paio di infradito da offrire a tutti gli invitati, ghiaccioli a forma di cuore per ingannare l’attesa e sopportare meglio il caldo, aperitivi dissetanti, tavole decorate con cristalli di vetro dal gusto molto chic e romantiche conchiglie: un matrimonio all’aperto, a contatto con la natura, offre numerosi spunti originali e divertenti allo stesso tempo.

Lasciatevi ispirare dalla location per le decorazioni e sicuramente le vostre nozze saranno indimenticabili!

© Riproduzione riservata