Nozze d’argento cosa regalare

Nozze d'argento cosa regalare
Nozze d'argento cosa regalare

I 25 anni di matrimonio è conosciuto con l’appellativo di nozze d’argento.

Se avete degli amici, parenti, colleghi che stanno per compiere 25 anni di vita coniugale insieme, dovrete pensare ad un regalo degno di questo traguardo.

Le nostre proposte

A seguire alcune idee tradizionali e più eccentriche su cosa regalare per tale ricorrenza.

Nozze d’argento: fedi

Non è semplice nei tempi odierni riuscire a condividere tre quarti di secolo insieme, pertanto, si tratta di un anniversario importante.

Molte coppie suggellano con un nuovo matrimonio, una sorta di rinnovo dei voti coniugali.

Un regalo sicuramente su cui optare se siete chiamati a svolgere il ruolo di testimoni sono le fedi nuziali che la tradizione vuole siano di colore bianco.

Nozze d’argento: festa

Il traguardo dei 25 anni va festeggiato un regalo d’effetto che potreste scegliere è organizzare una festa per i coniugi con lo scopo di rendere speciale il giorno del loro matrimonio.

Invitate amici, parenti, colleghi, scegliete il menù, l’intrattenimento per poi al momento opportuno catturare i coniugi e portarli nel locale scelto, sicuramente gli stessi resteranno di stucco e commossi.

Nozze d’argento: viaggi

Molti sposi magari la prima volta che si sono uniti in matrimonio non hanno avuto la possibilità di fare il viaggio di nozze oppure si sono dovuti accontentare di un viaggio inferiore alle loro aspettative.

Tra i regali di nozze migliori da scegliere potrete decidere di regalare un viaggio da un week end in un luogo termale per garantire relax e pace ad un vero e proprio viaggio impegnativo in qualche meta del mondo, a seconda dei gusti e del carattere dei coniugi.

Nozze d’argento: elettrodomestici o elementi d’arredo

Per una scelta più classica potreste regalare ai nuovi novelli sposi un elettrodomestico di ultima generazione.

Optate tra robot per la cucina o tv smart o quanto altro posso allietare ed agevolare il loro soggiorno in casa o scegliere tra elementi d’arredo classici e moderni che gli stessi possano tenere in casa come ricordo di un giorno indimenticabile.

Nozze d’argento: abbonamento paytv

L’avvento delle paytv e delle serie televisive di ogni genere ha portato alla nascita di diversi canali a pagamento, un regalo sicuramente gradito è un abbonamento a tali canali.

Potreste allietare i vostri amici con le loro serie tv preferiti per pomeriggi e serate di relax insieme a godere attimi di spensieratezza e riposo sul divano o a letto scegliendo tra serie tv, film, documentari e quanto altro.

© Riproduzione riservata