Scarpe da sposa rosse, perfette per un matrimonio natalizio

Scarpe da sposa rosse, perfette per un matrimonio natalizio
Scarpe da sposa rosse, perfette per un matrimonio natalizio

Come scegliere le scarpe da sposa per un matrimonio natalizio

Sono sempre di più le coppie che decidono di sposarsi durante il periodo natalizio, sia per l’atmosfera di festa che si respira ma anche perché è un modo per approfittare delle vacanze invernali per avere vicini amici e parenti che magari abitano lontano.

L’abito della sposa nella maggior parte dei casi è bianco, ma non sono insoliti accessori di un colore differente per dare un po’ di brio al look.

Le nostre proposte

Trovare le scarpe da sposa rosse non è semplice, in quanto scelta non comune, non tutti i negozi hanno dei modelli che incontrano il gusto delle donne.

Il rosso perfetto per questo periodo dell’anno può essere richiamato non solo sulle scarpe ma anche nei dettagli dell’abito oppure con degli accessori.

Scarpe da sposa rosse: i modelli perfetti per il Natale

In commercio anche se non specifiche per il bridal look, esistono moltissime scarpe perfette per essere indossate il grande giorno e, perché no, riutilizzate anche per eventi a venire.

Uno dei modelli più indicati, è la classica décolleté con dettagli in PVC, un modello molto moderno che ultimamente si è trasformato in un must have da avere ai piedi.

Comode se non altissime queste décolleté sono l’ideale per il Natale in quanto accanto agli inserti trasparenti ci sono glitter rossi, perfetti per le feste.

Uno degli accorgimenti da ricordare sempre è quello di non esagerare mai nel design della scarpa oppure con glitter e fronzoli perché il rosso è un colore che si nota già di suo.

Scarpe da sposa rosse, il modello più chic

Per le donne che vogliono osare il modello di scarpa da sposa più adatto è senz’altro la slingback laccata, rosso fuoco, una scarpa che non passa certo inosservata e attira l’attenzione subito.

Un modello interessante e molto più comodo è la classica scarpa con tacco modello Chanel, grazie alla leggera punta e al tacco a blocco di pochi cm può essere indossata tutto il giorno senza alcun dolore.

Il tocco in più è magari quello di preferire un modello con cristalli o glitter perfetto per richiamare l’aria natalizia e la luminosità delle feste.

© Riproduzione riservata