Scarpe da sposa online: ecco dove cercarle

Scarpe da sposa online: ecco dove cercarle
Scarpe da sposa online: ecco dove cercarle

Il grande giorno si avvicina ma voi siete ancora indecise su che scarpe e dove acquistarle? Tranquille, per voi qualche consiglio su dove cercare le scarpe da sposa online.

La scelta delle scarpe da sposa

La scelta delle scarpe da sposa è importante tanto quasi quella dell’abito.

Le nostre proposte

Dopo la lunga maratona per scegliere l’abito perfetto, inizia la ricerca del perfetto paio di scarpe da sposa, a meno che non si siano trovate nello stesso negozio in cui abbiamo comprato l’abito.

Se si hanno le idee abbastanza chiare può essere utile rivolgersi al web per trovare le opzioni migliori a prezzi vantaggiosi.

Comprare le scarpe da sposa online

Quando si tratta di acquistare un paio di scarpe online c’è sempre l’incognita della misura e della comodità, dal momento che non possiamo provarle come in negozio.

È quindi necessario conoscere bene le proprie abitudini, il proprio fisico e le proprie capacità di indossare scarpe un po’ più alte del solito.

La scelta del modello e della sua comodità e vestibilità è quindi fondamentale prima di procedere a una seria ricerca di scarpe da sposa online.

Ovviamente la convenienza c’è e anche la scelta è molto vasta, quindi è importante non perdersi nella moltitudine di modelli che si trovano in rete.

Dove acquistare scarpe da sposa online

Sappiamo cosa vogliamo, siamo consapevoli del tacco che possiamo permetterci e del tipo di scarpa che vogliamo indossare in uno dei giorni più belli della nostra vita.

Non resta che iniziare a navigare sul web tra di tanti siti di e-commerce che trattano questo tipo di prodotto.

Ecco alcuni siti su cui poter comprare scarpe da sposa online.

  • Zalando.

Un negozio online molto conosciuto per le marche che offre a prezzi vantaggiosi, che ha una sezione apposita di scarpe da sposa e anche scarpe da sposo.

Il servizio di reso gratuito è garantito e, non essendo un negozio specializzato in wedding, sarà possibile trovare anche scarpe più semplici, anche se eleganti, e alla portata di tutti.

  • Favole.

Negozio con sede fisica a Treviso, che si è dotato di un rinomato shop online in cui è possibile consultare i modelli e acquistare quello che si vuole comodamente dal proprio divano.

 

  • Le Silla.

Un’azienda specializzata in abiti e accessori da sposa con sede a Milano ma con punti vendita in tutta Europa e addirittura in Qatar.

Sullo shop online è possibile trovare anche modelli più particolari e alla moda, perfetti per chi ama osare.

 

  • Francesco.

È un negozio molto noto con sede a Palermo, che vende scarpe da sposa fatte a mano e curate nei minimi dettagli.

Tutto il bello della buona manifattura a prezzi ragionevoli.

 

  • Jj’House.

Azienda multinazionale che si occupa della vendita di abiti e accessori per il matrimonio e per gli eventi.

Nello shop online si trova una grande selezione di scarpe, tra cui anche alcuni modelli vintage.

 

  • Fratinardi.

Azienda italiana specializzata nelle calzature da sposa. Online offre una ricca selezione di modelli con una grande scelta di taglie.

La consegna è velocissima e il reso è gratuito.

© Riproduzione riservata