Scarpe da sposa blu, perfette in autunno

scarpe da sposa blu
Scarpe da sposa blu

Scarpe da sposa blu: originali e raffinate, perfette per sposarsi in autunno

Per il vostro matrimonio siete alla ricerca di un dettaglio di tendenza ed esclusivo?

Le nostre proposte

Largo alle scarpe colorate blu allora.

Il blu è sempre stato il colore delle spose. In America il giorno delle nozze si dovrebbe indossare sempre qualcosa di blu.. something blue…, questa nuance infatti è il simbolo della fedeltà e del grande amore.

Indossare scarpe blu in questo giorno speciale è una vera scelta di tendenza.

Il blu è un colore che si porta bene tutto l’anno, ma in autunno è particolarmente indicato, per le sue sfumature intense e calde proprio come i mesi autunnali.

Scarpe per sposa blu: semplici e discrete per valorizzare il piede

I modelli tra cui scegliere sono tanti, si va dalle semplici décolleté a tacco basso fino alle scarpe gioiello impreziosite con inserti e strass.

Tra le varie nuance di blu per rendere unico il vostro abito da sposa, avrete a disposizione il blu elettrico, brillante e fashion, il blu chiaro o carta da zucchero che ricorda le principesse delle favole o il blu scuro, un navy elegantissimo e regale.

Se lo stile della cerimonia è semplice e raffinato e volete utilizzare scarpe adatte per ballare tutta la notte, optate per un décolleté classico con tacco medio, a punta chiusa, o un sandalo con laccetto alla caviglia.

Elegantissime e romantiche le décolleté a tinta unita in color carta da zucchero!

Tra i materiali avrete a disposizione il raso, vero protagonista delle scarpe da cerimonia, il velluto, femminile e seducente, particolarmente indicato per la stagione autunno-inverno, la soffice seta o la pelle sintetica.

Per le appassionate delle altezze: stiletti e tacchi a spillo

Se vi sposate di sera, amate le scarpe vistose e volete stupire tutti gli invitati, allora le scarpe gioiello a tacco alto faranno al caso vostro.

Sandali in satin blu, scarpe con piattaforma e aperte in punta esclusive e glamour.

Tutti i modelli possono essere decorati con cluster di diamanti o brillantini per un tocco di classe e femminilità.

Chi vuole indossare un paio di scarpe veramente da favola, può provare il modello in pizzo blu trasparente, con finiture curate e dettagli top.

Le scarpe blu sono versatili e pratiche, possono essere utilizzate durante il matrimonio per il cambio d’abito della sposa o indossate per una serata elegante.

© Riproduzione riservata