Un look unico per Lei per la festa dei 18 anni

vestiti per diciottesimo

La maggiore età per una ragazza è un evento che richiede un festeggiamento da favola! Per questo è fondamentale che tutto sia perfetto, iniziando dal vestito per diciottesimo. L’abito 18esimo deve in tutto e per tutto rispecchiare i gusti della ragazza che lo indossa. Se state cercando delle idee originali di vestiti per diciotto anni, potete sfogliare il catalogo dei modelli di Marie Claire, che propone vestiti 18 anni ragazza per tutti i gusti.

Vestiti eleganti donna per la festa

Le nostre proposte

Per stupire tutti gli invitati, la festeggiata può senz’altro indossare un abito lungo elegante nero o dorato magari con una generosa scollatura sulla schiena, un look per una vera reginetta. I vestiti 18 anni lunghi glamour possono essere definiti da uno spacco vertiginoso. Molto in voga negli abiti eleganti donna è il taglio a sirena, impreziosito da trasparenze e decorato con pietre.

Vestiti diciotto anni semplici

Una ragazza sportiva e dinamica magari non apprezza molto l’eccessiva eleganza, per questo per lei è consigliato un abito corto in stile bon ton dai colori tenui come il beige o il panna. Anche un vestitino argento risulta molto cool. I vestiti diciotto anni economici non perdono la loro bellezza né le loro preziosità.

© Riproduzione riservata