Scherzi laurea medicina

Scherzi laurea medicina
Scherzi laurea medicina

Siete alla ricerca di scherzi per feste di laurea in medicina?

In questo articolo abbiamo ciò che fa per voi : scherzi laurea medicina!

Le nostre proposte

La laurea in medicina rappresenta sicuramente un traguardo importante per chi ha intrapreso questo percorso di studi.

Si tratta infatti della chiusura di un cerchio che porta poi allo svolgimento di una delle professioni più importanti al mondo.

Proprio per tale ragione molte persone scelgono di festeggiare questo momento unico nella vita dello studente.

Una festa che si rispetti però ha bisogno di un pizzico di vivacità e per farlo non c’è niente di meglio che organizzare degli scherzi divertenti da sottoporre al futuro dottore.

Gli scherzi per una laurea in medicina possono essere svariati dal momento che si tratta di una professione molto comune.

Tutto quello che bisogna fare consiste nel conoscere i gusti del neolaureato e sottoporgli quelli più esilaranti.

I migliori scherzi da fare per una laurea in medicina

Uno degli scherzi più divertenti da fare a un ragazzo che si è appena laureato alla facoltà di medicina consiste nel fargli fare un quiz impossibile.

Il futuro dottore infatti dovrà rispondere a delle domande piuttosto particolari che riguardano il campo medico.

Lo spasso sarà vedere come se la caverà con formule e malattie puramente inventate.

Chiedetegli la cura per un disturbo inesistente, il nome di un batterio mai sentito prima oppure una formula chimica molto complessa.

Quando il laureato si renderà conto di non saper rispondere a nessuna domanda potete estrarre un finto diploma in medicina in cui gli vieterete di esercitare la professione.

In alternativa potete anche sottoporre il ragazzo a una serie di penitenze imbarazzanti ogni volta che darà la risposta sbagliata.

Laurea in medicina: quali scherzi fare ad una festa

Uno degli scherzi più comuni ma al tempo stesso più spassosi da fare a una festa di laurea in medicina è acquistare un kit giocattolo per dottori.

A questo punto, il festeggiato sarà sottoposto a un ripasso generale della struttura del corpo umano.

Durante la festa inoltre potete far vestire il neolaureato con degli abiti ridicoli da medico oppure da infermiere e costringerlo a trascorre il resto della serata in quel modo.

Se la festa si svolge in un luogo frequentato anche da altre persone, fate girare il festeggiato tra la gente sottoponendolo ad una serie di prove ridicole che divertiranno tutti i presenti.

Ad ogni prova superata corrisponderà un premio (ad esempio un bicchiere di una bevanda alcolica) mentre se le risposte saranno sbagliate il laureato dovrà fare dei pegni.

© Riproduzione riservata