Scherzi laurea in lingue

Scherzi laurea in lingue
Scherzi laurea in lingue

Ecco per voi gli scherzi più divertenti per una laurea in lingue

La laurea costituisce senza dubbio un traguardo fondamentale nella vita di una persona poiché rappresenta la chiusura del percorso di studi e l’apertura verso il mondo del lavoro.

Le nostre proposte

Proprio per tale ragione molte persone sono solite festeggiare il raggiungimento di tale obiettivo attraverso una festa.

Se conoscete una persona che si è appena laureata e volete organizzargli una festa non dovrete sottovalutare l’importanza degli scherzi.

Questi ultimi sono fondamentali per rendere l’evento divertente e indimenticabile.

In base al tipo di laurea inoltre è possibile scegliere degli scherzi attinenti.

Ad esempio, qui potete trovare scherzi per la laurea in infermieristica, biotecnologie, basta cliccare!

Se invece, il festeggiato si è laureato alla facoltà di lingue, potrete pensare ad una serie di idee originali che avranno a che fare con la lingua studiata.

Gli scherzi più adatti per una laurea in lingue

Attuare degli scherzi divertenti per una laurea in lingue è sicuramente molto semplice dal momento che è lo stesso oggetto di studio a dare spunti simpatici.

Un’idea spassosa e molto facile da mettere in atto prevede il far leggere al festeggiato uno scioglilingua difficilissimo: il neolaureato dovrà essere in grado di leggerlo senza errori altrimenti dovrà pagare un pegno.

Per aumentare la difficoltà potete scrivere lo scioglilingua in modo poco comprensivo oppure in dialetto e prendere un palloncino di elio da far respirare al festeggiato.

Il risultato sarà senza dubbio esilarante.

Anche le penitenze però devono essere imbarazzanti: ogni volta che sbaglia il laureato potrà cantare una canzone, ballare al ritmo di musica oppure bere dell’alcool.

Laurea in lingue: le idee più originale per fare scherzi a una festa

Un altro scherzo spassoso potrebbe essere quello di far cantare al laureato una canzone in lingua straniera.

Se la lingua studiata è una particolarmente difficile come ad esempio il cinese, il giapponese oppure l’arabo, il risultato sarà ancora più divertente.

Naturalmente cercate di scegliere brani non comuni che possano mettere in difficoltà il festeggiato.

Se non riuscite a trovare delle canzoni adatte all’occasione potete anche far leggere la neolaureato un testo caratterizzato da ideogrammi particolari e poco conosciuti.

Proponetegli di far vedere davanti a tutti di cosa è capace leggendo le parole con un microfono: al vostro amico inizialmente il compito sembrerà semplice ma in realtà non riuscirà a comprendere nulla.

© Riproduzione riservata